Home » Ilary Blasi nei guai, rischia di perdere un’altra naufraga: “Adesso è tosta” | La situazione è disperata

Ilary Blasi nei guai, rischia di perdere un’altra naufraga: “Adesso è tosta” | La situazione è disperata

Ilary Blasi
Ilary Blasi teme il peggio (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Lo sfogo durissimo di una naufraga rischia di mettere in allarme la conduttrice Ilary Blasi e la produzione del reality.

Questa edizione in corso dell’Isola dei Famosi si sta rivelando molto più complicata del previsto per un dettaglio non da poco. Fino a questo momento sono infatti andate in onda ben sei puntate e tutte hanno regalato lo stesso colpo di scena.

Fino a questo momento infatti la produzione ha visto ben sei naufraghi lasciare il format e tutti per dei problemi e piccoli fastidi di salute. Una lista che molti temono possa allungarsi anche a causa di un episodio inaspettato.

Di recente infatti, una naufraga si è lasciata andare ad un duro sfogo e adesso i telespettatori temono di vederla lasciare il reality a breve.

Isola dei Famosi, record di abbandoni: scatta un nuovo allarme

Sin dalla seconda puntata andata in onda, il pubblico ha visto poco alla volta diversi naufraghi lasciare il gioco. Il primo è stato Marco Predolin ma poi sono arrivati gli abbandoni di Claudia Motta, della coppia formata da Simone Antolini e Alessandro Cecchi Paone. Recente invece la decisione di Fiore Argento mentre l’ultimo a lasciare il gioco si è rivelato essere Paolo Noise.

Un vero e proprio record ma potrebbe non essere finita qui. Nel corso infatti di uno degli ultimi daytime andati in onda, la naufraga Corinne Clery ha presentato alcune lamentele a seguito di un cambio isola. Le sue parole durissime adesso fanno temere per il suo futuro sull’Isola ma vediamo quanto dichiarato.

Lo sfogo di Corinne Clery (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Corinne Clery, la situazione adesso è preoccupante: le sue parole

Dopo la decisione di sciogliere definitivamente tutte le tribù, la produzione ha spedito i naufraghi su di una nuova Playa, diversa da quella precedente. Una decisione che non è piaciuta alla Clery che ha fatto notare: “La spiaggia è minuscola ragazzi. È selvaggia e potrei incontrare degli strani animali. Sarà una settimana orrenda. La nuova isola non mi piace, non mi piace la sabbia, non c’è privacy. Le palme secche non vanno bene perché si nascondono gli animali. Questa isola è tosta. Voi pensavate che questo cambiare fosse un regalo…”.

Gli altri concorrenti a differenza sua si sono detti entusiasti ed anche stimolati dall’idea di scoprire un luogo diverso. Questa visione della Clery preoccupa il pubblico in quanto in molti temono un suo abbandono adesso o nel corso dei prossimi giorni nel caso in cui dovesse essere eliminata al televoto e finire sull’Isola di Sant’Elena dove ci sono anche maggiori privazioni.