Home » Clamoroso Temptation Island, una coppia si tira indietro: “Non lo faremo” | Il rifiuto è categorico

Clamoroso Temptation Island, una coppia si tira indietro: “Non lo faremo” | Il rifiuto è categorico

Temptation Island
Secco rifiuto per Temptation Island (Fonte YouTube) – notizieflash.it

Brutte notizie per il pubblico di Temptation Island con una coppia che ha confermato la sua assenza nella nuova edizione.

Dopo un anno esatto di pausa deciso dalla rete televisiva Mediaset, il noto reality Temptation Island tornerà in onda questa estate. Il via della nuova edizione è atteso per la fine di giugno e con ogni probabilità di lunedì in prima serata al posto dell’Isola dei Famosi.

Tra pochi giorni invece prenderanno il via le registrazioni anche se il conduttore Filippo Bisciglia ha rivelato di non sapere ancora chi sono le coppie che metteranno alla prova il loro amore.

In queste ore però è arrivata una smentita definitiva in quanto una coppia nota ed amata dal grande pubblico ha annunciato che non prenderà parte al format di Canale 5.

Temptation Island, le prime indiscrezioni sulla nuova edizione: chi non ci sarà

Quando mancano pochi giorni al via delle registrazioni della nuova edizione del noto talent, ci sono ancora poche indiscrezioni su chi saranno i protagonisti. Confermata infatti solo la presenza del conduttore Filippo Bisciglia mentre sul resto del cast vi è ancora il massimo riserbo. Per quanto riguarda i tentatori e le tentatrici non sono ancora state formulate ipotesi ufficiali ma secondo alcune indiscrezioni potrebbero arrivare ex protagonisti del dating show Uomini e Donne.

Per quanto invece riguarda le coppie che si metteranno in gioco, il discorso si fa più complicato. Anche in questo caso non sono arrivati nomi ufficiali ma sono state fatte alcune ipotesi. Tra queste anche quella che porta ad una coppia appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip e si tratta di quella formata da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi che sui social ha però rivelato come stanno davvero le cose.

Le voci su Edoardo e Antonella (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Antonella Fiordelisi, la risposta definitiva ai rumors: le sue parole

In queste ore la Fiordelisi ha deciso di rispondere alle curiosità dei suoi fan attraverso un box domande su Instagram. Tra le tante anche quella di un utente social che ha chiesto alla nota ex gieffina se sarà nel cast del reality a giugno. Antonella dal canto suo ha chiarito una volta per tutte: Assolutamente no“.

La risposta di Antonella Fiordelisi (Fonte Instagram) – notizieflash.it

I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip, che in casa hanno dimostrato di essere gelosi l’uno dell’altra, non hanno quindi alcuna intenzione di mettersi in gioco di nuovo in un reality. Da sottolineare che secondo alcune indiscrezioni non ci saranno coppie vip nel cast ma solo volti sconosciuti al grande pubblico italiano.