Home » Emanuel Lo, il tradimento di Giorgia è sotto gli occhi di tutti: ha scelto il suo rivale

Emanuel Lo, il tradimento di Giorgia è sotto gli occhi di tutti: ha scelto il suo rivale

Emanuel Lo
Emanuel Lo e la scelta per Giorgia (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Il noto coreografo Emanuel Lo ha scoperto di un tradimento da parte della compagna Giorgia: una scelta del tutto inaspettata.

Emanuel Lo è stato un grande protagonista dell’ultima edizione andata in onda del talent Amici di Maria De Filippi. La conduttrice, in accordo con la produzione, gli ha infatti affidato una cattedra della categoria ballo.

Nel corso della messa in onda delle varie puntate è spesso finito al centro delle polemiche ma anche del gossip. Il noto coreografo è infatti impegnato sentimentalmente con la cantante Giorgia.

I due in questi giorni sono tornati a far discutere a causa di una scelta inaspettata della cantante e che i fan del noto professionista non si aspettavano.

Emanuel Lo, il legame con Giorgia e l’ultimo colpo di scena: i dettagli

Il sodalizio tra il ballerino e la cantante non è solo sentimentale. In questi anni, il noto coreografo si è infatti anche occupato della carriera artistica della compagna. In particolare, Emanuel è il direttore artistico di numerosi videoclip dell’artista e tra questi anche quello dell’ultimo brano dal titolo Senza Confini.

Le prime immagini del videoclip hanno però attirato l’attenzione di tutti per un dettaglio non da poco e che quindi non è passato inosservato. Come accaduto già in passato, nel video del brano è infatti presente anche un ex allievo del noto talent di casa Mediaset. In questo caso il professionista scelto si è rivelato essere il ballerino napoletano Alessio Cavaliere. La sua presenza ha scatenato il pubblico felice di vederlo in queste vesti importanti ma allo stesso tempo ha infiammato il gossip perché non è stato un allievo di Emanuel.

Una possibilità per Alessio (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Alessio Cavaliere nel video di Giorgia: la scelta è inaspettata

Alessio ha infatti fatto il suo ingresso nella scuola di Amici dopo alcuni mesi dal via e per volere di un altro insegnante ossia Raimondo Todaro. Lo stesso professionista ha poi voluto l’allievo al serale anche se poi il ballerino si è visto costretto a lasciare la scuola dopo poche puntate. In ogni caso se quindi da un lato ci sono le sue fan che sono felici, dall’altro molti non si aspettavano questa scelta.

Emanuel non ha mai nascosto di essere rimasto colpito dalle qualità dell’allievo ma molti si aspettavano di vederlo fare una scelta diversa e coinvolgere uno dei suoi allievi. Non è però dato sapere se la decisione di coinvolgerlo sia stata del tutto sua o se anche Giorgia ha scelto di intervenire. La cantante dopotutto è stata ospite del talent nel corso del pomeridiano per giudicare i cantanti e allo stesso tempo ha potuto vedere anche i ballerini in azione.