Home » Mattia Zenzola, dopo la finale di Amici è accaduto l’incredibile: non risponde più ai suoi messaggi

Mattia Zenzola, dopo la finale di Amici è accaduto l’incredibile: non risponde più ai suoi messaggi

Mattia Zenzola
Il retroscena su Mattia Zenzola (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Retroscena shock sul ballerino Mattia Zenzola dopo la finale di Amici: il giovane ha smesso di rispondere ai suoi messaggi.

Dopo due anni di duro lavoro e di sacrifici, Mattia Zenzola ha raggiunto il suo obiettivo. Il noto ballerino, allievo del maestro e coreografo Raimondo Todaro, ha infatti vinto il talent show Amici di Maria De Filippi.

Per lui sono stati mesi intensi dal punto di vista professionale ed emotivo. Allo stesso tempo sono stati mesi di alti e bassi anche dal punto di vista sentimentale a causa di qualcosa accaduto in casetta.

Un dettaglio non da poco visto che una volta spente le luci delle telecamere questo stesso episodio potrebbe aver influenzato una sua clamorosa decisione ma vediamo quanto sta accadendo.

Mattia Zenzola, l’episodio in casetta ha cambiato tutto: i dettagli

Durante questa sua seconda partecipazione al noto talent di Canale 5, il ballerino ha stretto un legame molto speciale con una sua compagna di avventura. Per diversi mesi ha infatti fatto coppia fissa con la collega Maddalena Svevi. Una storia però naufragata ed a quanto pare per volere della stessa ballerina. I due hanno scelto comunque di portare avanti la loro amicizia anche se le cose si sono poi complicate.

Durante una delle ultime settimane, Mattia ha infatti sentito la sua ex parlare in modo negativo di lui con un’altra allieva della scuola. Una situazione che in casetta lo ha colpito a livello emotivo ed a quanto pare anche adesso che il talent è finito ci pensa ancora. In tal senso sembrerebbero essere una conferma le parole di Maddalena che ha rivelato di essersi messa in contatto con l’ex senza successo.

La rivelazione di Maddalena Svevi (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Maddalena Svevi, le parole su Mattia: telefono staccato

L’ex allieva del noto talent di casa Mediaset ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Superguidatv. In merito al suo rapporto con Mattia ha raccontato: Dopo la vittoria gli ho scritto un messaggio ma non mi ha ancora risposta. Probabilmente sarà ancora preso dai tanti messaggi che gli sono arrivati. Sicuramente ci risentiremo ed io non voglio perdere i rapporti. Per me lui può essere sicuramente un grande amico”.

La ballerina si è poi complimentata con l’ex sottolineando come si sia meritato il traguardo raggiunto. Le sue parole sono quindi una vera e propria apertura ad un rapporto di amicizia ma chissà se Mattia è dello stesso avviso. Intanto, Zenzola non le ha ancora risposto e chissà adesso se dopo queste parole deciderà di fare un passo verso di lei.