Home » Luca Vetrone al veleno, il comportamento di un naufrago non lo convince: “Scelta di convenienza”

Luca Vetrone al veleno, il comportamento di un naufrago non lo convince: “Scelta di convenienza”

Luca Vetrone
I dubbi di Luca Vetrone (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Il naufrago Luca Vetrone ha fatto una grave insinuazione su di un suo compagno di gioco dopo una scelta inaspettata.

Le cose sull’Isola dei Famosi cambiano spesso, in alcuni casi velocemente e forse anche troppo. Ne sa qualcosa il noto influencer Luca Vetrone che di recente ha mosso una grave accusa nei confronti di un suo compagno di gioco.

Nel corso dell’ultimo daytime andato in onda, il naufrago ha parlato di un episodio molto particolare andato in scena durante il consueto appuntamento del lunedì in prima serata.

Nel dettaglio si tratta della decisione di un suo compagno di gioco che secondo lui è il semplice risultato di una strategia.

Isola dei Famosi, Luca Vetrone incredulo: l’episodio inaspettato

Durante l’ultima puntata andata in onda in prima serata dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato ai naufraghi di dover dare il via ad una catena di salvataggio. Ogni naufrago si è così ritrovato a dover salvare un compagno di gioco ed in un caso la scelta ha stupito e non poco. Nel dettaglio si tratta del cantante Fabio Ricci dei Jalisse che ha scelto di salvare Marco Mazzoli.

Una decisione che da un lato ha stupito in quanto i due durante la settimana si sono scontrati in modo molto duro e sono volate anche accuse ed offese pesanti. Dall’altro ha lasciato senza parole proprio Luca che si aspettava di essere salvato ed invece è finito al televoto. Tutto questo ha scatenato la reazione dei naufraghi ed anche l’accusa di Vetrone.

Fabio Ricci non convince (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Luca Vetrone, i suoi dubbi su Fabio: tutta una strategia

Durante un recente daytime, il primo a sollevare la questione è stato proprio Marco Mazzoli che si è detto stupito:Non ho capito cosa sia successo. Lui dice di aver cambiato tutto perché o poi come facciamo a stare qui…Un cambiamento radicale. Una mossa che non ha convinto nemmeno Luca che ha deciso di dire quello che pensa davvero: “Parole pesanti ve ne siete detti e cambiare così all’improvviso…Quella decisione che ha preso è stata strategica, di convenienza.

Un comportamento che non ha convinto nessuno perché anche Corinne Clery ha rivelato a Fabio di avere dei dubbi. Dal canto suo, l’artista ha specificato: Io non dimentico quello che mi viene detto o fatto ma apro anche nuovi orizzonti. Ricci non ha quindi dimenticato le parole del compagno di gioco ma allo stesso tempo è deciso a mantenere il clima sull’isola tranquillo il più a lungo possibile.