Home » Grande emozione per Alessandra Celentano, il suo sogno sta per realizzarsi: danzeranno insieme

Grande emozione per Alessandra Celentano, il suo sogno sta per realizzarsi: danzeranno insieme

Alessandra Celentano
Grande sorpresa per Alessandra Celentano (Fonte Witty) – notizieflash.it

La maestra e coreografa Alessandra Celentano si prepara a realizzare un suo sogno: la foto conferma la collaborazione in arrivo.

Alessandra Celentano è da anni un volto storico della scuola di Amici di Maria De Filippi. La coreografa si occupa con zelo della classe di ballo ed ogni anno è attenta a tutti i pregi e difetti degli allievi che si presentano ai provini o in studio.

Negli anni ha collezionato anche numerose polemiche in quanto la nota coreografa è molto esigente con coloro che sognano di diventare dei grandi ballerini. Allo stesso tempo però è in grado di mettere questa passione anche nella scelta dei suoi allievi.

Ogni anno dimostra di tenere molto a coloro che decide prima di far entrare nella scuola e poi di portare al serale. Per questo motivo sarà senza dubbio felicissima visto quanto sta accadendo tra due suoi ex allievi.

Alessandra Celentano, gli ultimi anni ad Amici: due ex allievi speciali

Nel corso degli ultimi anni, la nota coreografa è diventata ancora più selettiva per quanto riguarda i suoi allievi. Allo stesso tempo con loro è però diventata anche più materna e soprattutto è solita sostenerli nella loro carriera. In questi anni è stata infatti spesso vista anche in occasione di alcuni spettacoli a teatro a cui hanno preso parte proprio i suoi ex ballerini nel noto talent di casa Mediaset.

Il prossimo spettacolo a cui potrebbe però decidere di assistere è speciale in quanto vede coinvolti ben due suoi allievi. Una foto apparsa sui social in questi giorni vede infatti protagonisti due ex concorrenti del talent ossia la ballerina Carola Puddu e il ballerino Ramon Agnelli.

Carola con Ramon sul palco (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Carola e Ramon, insieme sul palco: una foto lo conferma

La ballerina Carola è stata una delle allieve più amate della Celentano ed ha preso parte alla scorsa edizione del talent. Ramon invece è stato un concorrente dell’edizione appena terminata. Come mostra una foto pubblicata dal ballerino sui social, i due saranno presto insieme sul palco. Lo scatto dei due è accompagnato da un messaggio del ballerino: Carola non vedo l’ora di condividere il palco con te.

I due a quanto pare sono quindi a lavoro per realizzare uno spettacolo insieme. Per la ballerina non sarà la prima volta su di un palco importante in quanto da un anno a questa parte ha un calendario fitto di impegni. Per Ramon invece è un sogno che si realizza così come quello di condividere le scene con una collega e magari avere tra il pubblico anche la loro ex insegnante.