Home » Stefano De Martino shock, adesso è finita davvero: non lo ha più richiamato

Stefano De Martino shock, adesso è finita davvero: non lo ha più richiamato

Stefano De Martino
Stefano De Martino nei guai (Fonte RaiPlay) – notizieflash.it

Brutto colpo per il noto conduttore Stefano De Martino che deve fare i conti con una notizia shock: non lo ha richiamato.

Il conduttore Stefano De Martino sembrava stesse vivendo uno dei suoi momenti migliori sia dal punto di vista professionale che privato. Da più di un anno ormai ha ripreso in mano la sua storia con Belen Rodriguez ed i due sono tornati a vivere insieme.

Dal punto di vista lavorativo ha in questi mesi messo a segno tutta una serie di successi. Il noto conduttore napoletano è infatti stato scelto come padrone di casa della festa del Napoli in programma a giugno.

Una serie di belle notizie per il conduttore che adesso però rischia di trovarsi a dover fare i conti anche con due risvolti difficili ed inaspettati ma andiamo con ordine.

Stefano De Martino, la notizia è appena arrivata: è stato sostituito

Lo scorso anno, De Martino è stato il padrone di casa di una prima vincente edizione del format Tim Summer Hits in onda in prima serata su Rai 2. Alla conduzione il pubblico ha visto Andrea Delogu fare coppia con lui e si sono anche scatenate diverse voci di gossip. Una situazione che questa estate non si ripeterà in quanto il conduttore non è stato richiamato al timone del format che invece avrà una seconda edizione.

Secondo quanto riferisce il portale Tv Blog la rete avrebbe anche trovato già il suo sostituto. Il primo nome della lista è quello di un noto artista ossia il cantante Nek che di musica senza dubbio ne sa qualcosa. Inoltre, in questi mesi si è messo anche alla prova come conduttore al timone di Dalla Strada al Palco. Questa però non è la sola brutta notizia di queste ore in quanto anche la storia di Stefano con Belen torna a far discutere.

Il momento di Stefano e Belen (Foto ANSA) – notizieflash.it

Belen e Stefano, spunta una nuova segnalazione: cosa sta succedendo

Dopo due separazioni, in questi mesi tra i due conduttori vi è stato l’ennesimo ritorno di fiamma. I due sono tornati a fare coppia fissa e spesso sono stati anche paparazzati insieme sereni e sorridenti. Qualcosa però sembrerebbe gettare adesso una nuova ombra sul loro matrimonio. Secondo infatti quanto riferito da alcuni esperti di gossip, la coppia sembrerebbe essere di nuovo in crisi.

Solo pochi mesi fa alcune voci sembravano ipotizzare una nuova gravidanza della conduttrice ed invece a quanto pare le cose stanno andando diversamente. Al momento si tratta comunque di una semplice indiscrezione che i due dovranno decidere se smentire o confermare nel corso delle prossime settimane.