Home » Clamoroso Enrico Papi, gelo dietro le quinte con Ilary: finalmente viene a galla la verità

Clamoroso Enrico Papi, gelo dietro le quinte con Ilary: finalmente viene a galla la verità

Enrico Papi
La verità su Enrico Papi e Ilary Blasi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Finalmente viene fuori la verità sul rapporto tra la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi dietro le quinte dell’Isola.

Questa seconda parte di stagione televisiva si è aperta con una nuova edizione del reality l’Isola dei Famosi. Un ritorno con alcune conferme attesissime e tra queste la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Vladimir Luxuria.

In questa nuova serie di appuntamenti però è arrivata anche una novità ossia la presenza in studio di Enrico Papi come opinionista. Un ruolo inedito per lui e secondo molti si è visto in quanto spesso è stato accusato di sovrastare la stessa padrona di casa.

Per questo motivo si sono scatenate alcune voci circa una lite tra la conduttrice e Papi. Una situazione di gelo su cui però adesso qualcuno ha deciso di fare finalmente chiarezza.

Isola dei Famosi, il rapporto tra Ilary Blasi ed Enrico Papi: parla proprio lei

Dopo la prima puntata del reality andata in onda, alcune voci hanno ipotizzato una lite dietro le quinte tra i due. Per giorni si è anche ipotizzata una sostituzione lampo dell’opinionista che invece siede ancora nel noto studio. Allo stesso tempo però alcuni utenti social hanno notato un Papi diverso e pronto a dire la sua solo quando preso in causa dalla conduttrice o direttamente da un naufrago.

Un indizio che secondo molti conferma in parte le voci che per giorni hanno infiammato la polemica intorno al reality. Una situazione che in realtà non si è ancora spenta del tutto in quanto si parla ancora di gelo dietro le quinte tra i due. Su questa situazione ha però deciso di fare una piccola rivelazione chi conosce bene entrambi ossia Vladimir Luxuria.

La versione di Vladimir Luxuria (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Vladimir Luxuria, le parole su Ilary ed Enrico: come stanno le cose

Il portale Biccy ha riportato alcune dichiarazioni della nota opinionista al settimanale Mio. La Luxuria ha prima smentito le voci circa una lite tra la conduttrice ed il suo inviato Alvin sottolineando come in realtà siano entrambi molto ironici e da anni sono soliti punzecchiarsi in modi diversi.

Per quanto invece riguarda il rapporto con Enrico ha sottolineato: Io ai ferri corti non li vedo onestamente. Poi uno dovrebbe chiedere a loro la verità. La Luxuria dal canto suo ha quindi in parte smentito quelle voci che da settimane dipingono il clima nello studio del reality come teso e difficile da vivere. Allo stesso tempo ha però invitato ad affrontare la situazione con i diretti interessati quando e se uno dei due si deciderà ad intervenire in modo chiaro.