Home » Tina Cipollari, il grave affronto di una ex dama: sui social spunta un messaggio contro di lei

Tina Cipollari, il grave affronto di una ex dama: sui social spunta un messaggio contro di lei

Tina Cipollari
Il messaggio contro Tina Cipollari (Fonte Witty) – notizieflash.it

Una nota ex dama di Uomini e Donne si è scagliata ancora una volta contro l’opinionista Tina Cipollari: il messaggio sui social.

Questa edizione di Uomini e Donne si è ormai conclusa da diverse settimane ma i protagonisti del format continuano a far discutere. Non solo gli ex tronisti e corteggiatori continuano a lanciarsi frecciatine al veleno.

Vi è infatti un caso particolare andato in scena in questi giorni e con protagonista da un lato la nota opinionista Tina Cipollari e l’altro una dama. L’ormai ex protagonista del Trono Over ha pubblicato sui social un messaggio contro lo storico volto del format.

Tra le due le cose in studio non sono mai andate per il verso giusto e si sono spesso scontrate. Questa mossa adesso rischia di rendere il clima ancora più infuocato ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Tina Cipollari, veleno contro di lei fuori dallo studio: chi è coinvolta

Il carattere irruento ed il suo non avere peli sulla lingua, in questi anni ha spesso costretto Tina a fare i conti con scontri infuocati nello studio del noto dating show. In particolare, l’opinionista si è spesso scambiata accuse al veleno con numerosi protagonisti del Trono Over. Indimenticabili i suoi siparietti e botta e risposta con Gemma Galgani, Ida Platano ed in ultimo il cavaliere Elio.

Fino a pochi mesi fa però in studio la Cipollari aveva una “nemica” un pò più avanti con l’età e che a causa anche degli scontri con lei si è vista costretta a lasciare il dating show. Nel dettaglio stiamo parlando della dama Pinuccia che dopo alcuni comportamenti giudicati oltre i limiti è stata a quanto pare allontanata. La dama in queste ore è però tornata alla carica sui social con un messaggio inaspettato.

Il gesto della dama Pinuccia (Fonte Witty) – notizieflash.it

Uomini e Donne, il messaggio di Pinuccia: frecciatina contro Tina

Da ormai alcuni giorni, la nota ex dama è tornata attiva sui social pubblicando video e foto anche mentre si allena. Un dettaglio però non è passato inosservato e si tratta di un bigliettino che alcune fan avrebbero consegnato alla donna. Nel messaggio in questione si legge: Cara Pinuccia ci manchi tanto a Uomini e Donne. Avevi ragione tu e non Tina. Non mollare mai, ti vogliamo bene”.

Il messaggio Instagram di Pinuccia (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Una parte di pubblico si è quindi schierata dalla parte della dama anche adesso che non è più presente in studio. Alcuni utenti inoltre hanno approfittato del suo ritorno sui social per invitarla a fare ritorno nel programma per trovare l’amore e rimettere anche l’opinionista al suo posto.