Home » Paolo Bonolis incastrato, proposta di lavoro in diretta: adesso deve assumerlo

Paolo Bonolis incastrato, proposta di lavoro in diretta: adesso deve assumerlo

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis costretto (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Scoperta spiazzante per il conduttore Paolo Bonolis che adesso dovrà assumere un volto amatissimo dal pubblico di Canale 5.

Una carriera ricca di successi quella di Paolo Bonolis che da anni è il padrone di casa di numerosi format amatissimi dal grande pubblico. Nell’ultimo periodo ha inoltre permesso a molti giovani di muovere i primi passi nel mondo della televisione.

Questo è per esempio il caso di alcuni protagonisti sia del format Avanti un Altro che Ciao Darwin che negli anni sono diventati volti amatissimi dal pubblico. In vista della prossima stagione televisiva potrebbe a tal proposito fare un nuovo regalo ai telespettatori.

Questo volta tutto a causa di sua moglie Sonia Bruganelli che, da autrice di numerosi suoi format, ha deciso di fare una proposta di lavoro ad un ex volto del GF Vip.

Paolo Bonolis, Sonia lo mette alle strette: la proposta in diretta

Come accaduto lo scorso anno, anche in questa stagione televisiva la Bruganelli è stata scelta come opinionista del GF Vip. Una nuova esperienza che le ha permesso di entrare in contatto sia con volti storici della televisione italiana che nomi freschi e pronti a conquistare il pubblico. Tra questi alcuni gieffini hanno attirato la sua attenzione e non solo perché per uno di loro potrebbe essere in arrivo un contratto.

In occasione della semifinale del reality, l’opinionista si è confrontata con Andrea Maestrelli dopo essere stato eliminato. Qui Alfonso Signorini ha deciso di fare al giovane i suoi migliori auguri: Ti aspetta una parte importante della tua vita, questo è stato il primo passo. Nel discorso si è inserita anche la Bruganelli che prima ha fatto i suoi complimenti al giovane e poi ha rivelato in diretta di avere pronta per lui una buonissima offerta di lavoro.

Nuovo lavoro per Andrea Maestrelli (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Andrea Maestrelli, offerta di lavoro shock: tutte le possibilità

L’ormai ex gieffino si è subito mostrato entusiasta ed anche sui social in molti hanno apprezzato il gesto. Ma cosa potrebbe fare Andrea in futuro? In realtà le ipotesi al momento sembrerebbero essere due. L’ex calciatore potrebbe infatti essere scelto come Padre Natura della prossima nuova edizione di Ciao Darwin.

In alternativa potrebbe anche vestire il ruolo di Bonus della prossima edizione di Avanti un Altro. Questa seconda ipotesi non stupisce in quanto proprio Sonia dopo alcuni provini ha scelto Sophie Codegoni, concorrente della scorsa edizione del GF Vip, come nuova Bonas della corrente edizione dell’appuntamento pre serale di Canale 5. Non resta che attendere la prossima estate per saperne di più.