Home » Isola dei Famosi, l’indiscrezione sul televoto a poche ore dalla diretta: chi deve lasciare la Playa

Isola dei Famosi, l’indiscrezione sul televoto a poche ore dalla diretta: chi deve lasciare la Playa

Isola dei Famosi
Le indiscrezioni sull’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Prime indiscrezioni sul risultato del prossimo verdetto del televoto dell’Isola dei Famosi: ecco chi dovrà salutare Alvin.

Uno dei momenti più attesi dell’appuntamento in prima serata dell’Isola dei Famosi è senza dubbio quello del televoto. Nel corso della puntata, l’inviato Alvin deve raggiungere una costruzione in mezzo al mare con i due candidati al televoto e con una sciabola tagliare la corda dell’eliminato.

Una novità che gli autori hanno deciso di integrare alle regole del gioco che sa essere spietato. Questo momento andrà in scena anche nel corso della prossima puntata del reality ed anche qui a poche ore dalla puntata i giochi sembrano fatti.

Stando infatti alle prime indiscrezioni appare chiaro chi si salverà a questo televoto e chi invece dovrà lasciare il gioco ma vediamo cosa dicono i social.

Isola dei Famosi, l’annuncio dei candidati all’eliminazione: chi è a rischio

Durante l’ultima puntata andata in onda del noto reality, i naufraghi hanno fatto come di consueto le loro nomination. Il gruppo ha in coro quasi unanime indicato Helena Prestes che quindi è finita a rischio eliminazione. In un secondo momento la decisione si è invece spostata nelle mani di Marco Mazzoli ossia il leader della settimana. Questi si è visto costretto a mandare in nomination due persone che si sono rivelate essere Fabio Ricci dei Jalisse e Pamela Camassa.

Le scelte non sono piaciute ai naufraghi e nemmeno al pubblico che si è quindi visto costretto a dividere i voti. Stando però ai sondaggi sui social ed alle prime indiscrezioni a poche ore dalla puntata in diretta, il naufrago a rischio eliminazione in questo momento è proprio Fabio ma vediamo il motivo.

Fabio Ricci verso l’eliminazione (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Isola dei Famosi, Fabio a rischio eliminazione: cosa sta per succedere

Un televoto complicato quindi ma che stando alle prime indiscrezioni ha una sola certezza ossia il successo di Helena Prestes. La modella brasiliana sembrerebbe avere dalla sua parte la più grande fetta di pubblico. Testa a testa invece per Pamela e Fabio con il secondo in leggero svantaggio a causa dell’inizio della sua avventura sottotono rispetto alla compagna di gioco.

Da sottolineare che però ancora una volta non siamo di fronte ad un televoto ad eliminazione diretta. Chi risulterà perdente dovrà infatti trasferirsi sull’Isola di Sant’Elena per giocarsi una ulteriore possibilità. Per sapere però se sarà proprio Fabio a dover lasciare Playa Tosta dovremo attendere le prossime ore ma soprattutto il verdetto del televoto nella puntata in diretta in programma per questa sera.