Home » Isola dei Famosi, una naufraga ha fatto il provino per Amici: una bruciante delusione

Isola dei Famosi, una naufraga ha fatto il provino per Amici: una bruciante delusione

Isola dei Famosi
Il retroscena dall’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Una nota naufraga dell’Isola dei Famosi ha preso parte ad un provino per Amici finito però molto male: la sua reazione.

Quando si parla del cast dell’Isola dei Famosi è molto semplice trovare degli accostamenti tra i concorrenti ed altri format che siano essi di casa Rai o Mediaset. Alcuni naufraghi sono infatti i volti del momento o personaggi alla ricerca del riscatto.

In alcuni casi però è possibile anche trovare legami con altri programmi e che nessuno poteva immaginare. Questo è il caso di una concorrente che ha preso parte ai provini per Amici ma non ne ha mai parlato con nessuno.

Con ogni probabilità il motivo è legato al risultato del provino che si è rivelato essere particolarmente negativo per lei.

Isola dei Famosi, il provino di una naufraga per Amici: di chi si tratta

Alcuni attuali naufraghi del noto reality hanno una vera e propria passione per la musica. Basti pensare al gruppo dei Jalisse che con il loro brano Fiumi di parole hanno anche centrato la vittoria al Festival di Sanremo. Per i due le cose poi non si sono rivelate essere semplici in quanto sono arrivate tutte una serie di delusioni. Tra queste anche lo stesso Sanremo che negli ultimi anni ha rifiutato tutte le loro canzoni.

In Honduras però vi è una seconda naufraga con la passione per la musica e si tratta di Cristina Scuccia. Adesso il suo nome è noto poiché di recente ha deciso di abbandonare l’abito da suora ma la sua prima volta in tv è legata proprio alla musica. Cristina ha infatti vinto una fortunata edizione di The Voice of Italy ma a quanto pare è stata anche rifiutata da Amici di Maria De Filippi.

Il provino di Cristina Scuccia (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Amici, suor Cristina bocciata ai provini: l’inaspettato retroscena

In questi giorni si è parlato molto di Lucio Arcadipane ossia l’uomo che ha fatto parte della vita della Scuccia prima della decisione di prendere i voti. I due si conoscono dall’età di 8 anni e sono stati prima amici e poi fidanzati. Lucio, che sembra però non parlare volentieri di lei, sa molte cose della vita di Cristina e soprattutto quali sono i suoi obiettivi.

Nel corso di una recente intervista a DiPiù ha rivelato un retroscena sulla naufraga: Cristina pensava a sfondare nel mondo della musica. Andò a Roma per fare i provini per Amici e ricordo che non la accompagnai. Non essere riuscita ad entrare la deluse molto. Una delusione per lei che negli anni si sarebbe quindi impegnata per ottenere il suo riscatto.