Home » Stefania Orlando, la dolorosa confessione sul suo passato: “Ho un solo rimpianto” | Una ferita ancora aperta

Stefania Orlando, la dolorosa confessione sul suo passato: “Ho un solo rimpianto” | Una ferita ancora aperta

Stefania Orlando
Il racconto di Stefania Orlando (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Stefania Orlando ha fatto una incredibile ammissione sul suo passato e su di un argomento per lei ancora molto delicato.

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha imparato a conoscere Stefania Orlando nel corso della quinta edizione del reality. La showgirl ha portato in prima serata una personalità molto forte e soprattutto la sua capacità di dire tutto quello che pensa.

Allo stesso tempo però non ha nascosto anche quelle che sono le sue debolezze ed il pubblico ha visto spesso la showgirl fare i conti con momenti di sconforto.

Anche nel corso di una recente intervista, la Orlando non ha nascosto di aver sofferto molto e non solo per questioni di cuore. La showgirl ha infatti fatto una incredibile ammissione anche sul suo lavoro e su di un suo grande rimpianto.

Stefania Orlando, tra presente e passato: l’incredibile ammissione

La showgirl Stefania Orlando di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Novella 2000. Per la prima volta ha affrontato la sua separazione dal marito Simone Gianlorenzi ma è rimasta sul vago ed ha solo sottolineato come le donne per essere felici e realizzate non debbano a tutti i costi avere un uomo al loro fianco. Per questo motivo adesso sembra concentrata sui suoi prossimi obiettivi a livello lavorativo.

Proprio da questo punto di vista ha fatto il punto della situazione su quanto accaduto al Grande Fratello Vip e non solo. La showgirl ha parlato del suo post reality che non si è rivelato essere semplice ma ha anche fatto una incredibile ammissione in quanto alla sfera lavorativa è senza dubbio legato il suo rimpianto più grande.

Il vero rimpianto di Stefania Orlando (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Stefania Orlando, uno è il suo rimpianto più grande: ecco quale

Chiusa almeno per il momento ogni questione dal punto di vista sentimentale, la Orlando resta concentrata sul suo lavoro. A tal proposito ha rivelato: Ci sono tante cose che non ho fatto e che vorrei fare. Un programma tutto mio per esempio ma spesso ci sono tante situazioni che si mettono in gioco e che ti fanno riflettere”. La showgirl ha però voluto anche fare una precisazione: Ma sono soddisfatta di ciò che ho fatto. Mi sento una donna risolta e mi godo questo momento.

Il ricordo dei traguardi che non ha raggiunto è ancora vivo nella memoria della showgirl. Allo stesso tempo però è anche un monito per lei a fare meglio. Intanto la Orlando ha smentito la sua partecipazione al prossimo Tale e Quale Show ma non ha dato alcun indizio sui suoi possibili e presunti nuovi progetti in arrivo.