Home » Nikita Pelizon innamorata, l’ex gieffina finalmente fa chiarezza: “Voglio vivere tutto con serenità”

Nikita Pelizon innamorata, l’ex gieffina finalmente fa chiarezza: “Voglio vivere tutto con serenità”

Nikita Pelizon
Un nuovo amore per Nikita Pelizon (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Nikita Pelizon commenta le voci di un possibile nuovo amore nella sua vita dopo la fine del GF Vip: come stanno le cose.

La vittoria finale al Grande Fratello Vip è arrivata per Nikita Pelizon dopo mesi in cui è spesso finita al centro dell’attenzione. L’ormai ex gieffina ha fatto discutere spesso a causa dei suoi comportamenti e soprattutto per le sue questioni di cuore.

A tal proposito per ben tre volte il conduttore Alfonso Signorini si è ritrovato a dover fare il punto sui sentimenti della modella triestina. Nonostante tutti questi episodi, l’influencer ha lasciato la casa da single.

Una volta fuori è tornata a far discutere a causa di una sua storia d’amore del passato che sembrerebbe essere adesso più attuale che mai ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato la diretta interessata.

Nikita Pelizon, la sua vita sentimentale durante il GF: cosa succede adesso

La Pelizon al suo ingresso in casa ha raccontato di una frequentazione prima del reality con un uomo che le ha poi spedito una lettera ma che lei non ha mai considerato come una “storia sera”. Nella casa più spiata d’Italia ha poi rivelato di una sua infatuazione per il compagno di avventura Luca Onestini che dal canto suo ha invece ammesso di non provare la stessa cosa.

Nel corso del reality poi ha fatto il suo ingresso in casa Matteo Diamante ossia un noto ex della Pelizon. I due hanno ritrovato il loro vecchio feeling e si sono mostrati più volte insieme anche una volta finito il reality. Per questo motivo l’ex gieffina è stata interrogata su di un possibile ritorno di fiamma ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Le parole di Nikita per Matteo (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Matteo Diamante, la rivelazione di Nikita: come va tra di loro

La Pelizon ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni a SuperguidaTv ed ha rivelato: Non mi sento innamorata e lui lo sa. Sono sempre stata sincera con lui. Gli ho detto che non mi aspettavo tutto questo sostegno da lui, non mi aspettavo volesse riconquistarmi. Sono attenzioni che mi fanno piacere ma non posso promettere nulla. Voglio vivere tutto con serenità, anche il mio rapporto con lui, senza pressioni”.

Nikita ha quindi rivelato di non essere innamorata di Matteo ma non ha escluso a priori un qualche sviluppo in tal senso. Dal canto suo Diamante sembrerebbe non aver preso bene questo risvolto e non a caso i due sono ormai giorni che non si vedono insieme. Inoltre, secondo alcuni fan attenti tra i due ci sarebbe stato anche uno scambio di frecciatine al veleno.