Home » Roberta Di Padua, estate bollente per lei: un corteggiatore all’attacco

Roberta Di Padua, estate bollente per lei: un corteggiatore all’attacco

Roberta Di Padua
Un corteggiatore per Roberta Di Padua (Fonte Witty) – notizieflash.it

La dama Roberta Di Padua potrebbe vivere una vera estate bollente grazie all’interesse di un noto corteggiatore.

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne ha fatto il suo ritorno in studio anche Roberta Di Padua. La dama è prima arrivata per un confronto a tre con Chiara Rabbi e Davide Donadei in quanto accusata di essere il motivo della loro rottura.

In un secondo momento ha scelto poi di continuare il percorso nel programma per provare a trovare l’amore. Come accaduto in precedenza, la sua presenza in studio ha portato scompiglio ma non le ha permesso ancora di raggiungere l’obiettivo.

Adesso le cose però potrebbero cambiare e proprio fuori dallo studio. Un volto noto al pubblico del dating show non ha infatti escluso un possibile sviluppo in tal senso con lei.

Roberta Di Padua, il suo percorso a Uomini e Donne: svolta nel finale

Nel corso di questi mesi di messa in onda, la dama ha frequentato alcuni cavalieri senza però alcun successo. Prima ha visto Alessandro Vicinanza tornare tra le braccia di Ida Platano, poi ha finalmente messo la parola fine al suo rapporto con Riccardo Guarnieri. Infine, è uscita a cena con alcuni uomini arrivati in studio per lei senza però trovare quello giusto.

Nello studio del noto dating show si è però anche messa in mostra per un secondo episodio molto particolare. Quando infatti la tronista Nicole Santinelli è arrivata in studio, la dama ha subito messo gli occhi su uno dei suoi corteggiatori ossia Andrea Foriglio. Molto più giovane di lei, il corteggiatore ha scelto di proseguire la sua conoscenza con la tronista ma adesso che non è stato scelto ha fatto un clamoroso passo indietro.

L’ammissione di Andrea Foriglio (Fonte Witty) – notizieflash.it

Andrea Foriglio, le sue parole su Roberta: tutto ancora possibile

Dopo non essere stato scelto dalla tronista, Foriglio ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ai microfoni di Lollo Magazine. L’ex corteggiatore si è detto deluso ma allo stesso tempo pronto anche a rialzarsi. A tal proposito infiammano il gossip le sue parole su di un possibile appuntamento con la Di Padua: Adesso sto metabolizzando tutto quello che è successo però posso dirti che una mia filosofia di vita è mai dire mai!.

L’ex corteggiatore non ha escluso nessuna ipotesi ma chissà come prenderà questa mossa la dama. Durante il trono la Di Padua ha sempre sottolineato di vedere Andrea non del tutto indifferente a lei ma allo stesso tempo di vederlo fin troppo influenzato dall’opinione della tronista. A questo punto solo il tempo dirà come andranno le cose.