Home » Gemma Galgani, il ritorno di Giorgio è possibile: la dama finalmente rompe il silenzio

Gemma Galgani, il ritorno di Giorgio è possibile: la dama finalmente rompe il silenzio

Gemma Galgani
La versione di Gemma Galgani (Fonte Witty) – notizieflash.it

Gemma Galgani ha finalmente deciso di dire tutto quello che pensa del possibile ritorno di Giorgio Manetti ad Uomini e Donne.

Nel corso delle ultime settimane, il dating show Uomini e Donne è tornato al centro dell’attenzione e non solo per quello che quotidianamente succede in studio. Si è infatti tornato a parlare del format anche a causa di alcuni ex protagonisti.

Tra questi vi è anche Giorgio Manetti, noto ex cavaliere del Trono Over. L’uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno stupito tutti in quanto sono parse una vera e propria apertura ad un possibile ritorno del format.

A diversi giorni da quelle dichiarazioni, anche Gemma Galgani è stata interrogata su questa storia e la dama ha rivelato cosa questo potrebbe voler dire per lei.

Gemma Galgani, la sua tormentata storia con Giorgio: l’ultimo colpo di scena

La storia di Gemma e Giorgio ha per diversi anni infiammato lo studio del noto dating show. Questo fino alla decisione della dama di chiudere la loro frequentazione quando ha capito di essere innamorata del cavaliere che a sua volta però non provava per lei gli stessi sentimenti. Per mesi hanno portato avanti la loro storia tra tira e molla e questo ha spinto poi lo stesso Giorgio a lasciare lo studio con una considerazione negativa della dama.

Negli ultimi anni ha commentato il percorso della sua ex in studio sottolineando però di vedere una donna sempre più interessata alle telecamere che a cercare un amore vero. Una versione che ha però cambiato nel corso di una recente intervista in cui sembra aprire una porta non solo al ritorno in studio ma anche alla sua storia con la dama che dal canto suo ha deciso di rispondere.

Il ritorno di Giorgio (Fonte Witty) – notizieflash.it

Giorgio Manetti, il commento di Gemma infiamma il gossip: le sue parole

Le parole di Giorgio hanno scatenato una reazione di Gemma che nel corso di una sua intervista al settimanale di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua. In prima battuta ha rivelato di non essere stupita all’idea di un ritorno di Giorgio: Lui non è per le scelte assolute. Ma come reagirebbe lei alla vista di uno degli uomini che più ha amato nella vita?

La dama ha rivelato di non sapere nemmeno lei come rispondere a questa domanda. Senza dubbio Giorgio è stato per lei importante ed ancora oggi occupa un posto nel suo cuore e nella sua vita anche perché ha condiviso con lui momenti bellissimi. Per sapere come andranno le cose però si dovranno attendere le nuove puntate in programma a settembre.