Home » Stefano De Martino inarrestabile, un noto produttore ha messo gli occhi su di lui: offerta di lavoro imperdibile

Stefano De Martino inarrestabile, un noto produttore ha messo gli occhi su di lui: offerta di lavoro imperdibile

Stefano De Martino
Nuova occasione per Stefano De Martino (Foto ANSA) – notizieflash.it

Il conduttore Stefano De Martino potrebbe presto prendere parte ad una nuova ed importante collaborazione: tutti i dettagli.

Questo è senza dubbio un momento d’oro per Stefano De Martino sia dal punto di vista privato che professionale. Da un anno a questa parte ha infatti rimesso in piedi il suo matrimonio e la sua storia con Belen Rodriguez procede di nuovo a gonfie vele.

Per quanto invece riguarda la sfera professionale, dopo gli esordi da ballerino come allievo di Amici, adesso è uno dei conduttori chiave di casa Rai. In questi anni ha preso parte a grandi progetti e sembrerebbe non essere finita qui.

Questo anche perché De Martino sembrerebbe essere finito nel mirino di un noto ed importantissimo produttore pronto a puntare su di lui.

Stefano De Martino, futuro roseo per lui: con chi si prepara a lavorare

Nonostante i grandi cambiamenti che sono in arrivo in casa della rete televisiva Rai, De Martino dovrebbe poter dormire sonni tranquilli. Con ogni probabilità il conduttore sarà di nuovo impegnato in prima serata con alcuni dei suoi format di grande successo per il secondo canale della rete e tra questi Bar Stella ma soprattutto Tutto è possibile. Stando però ad alcune clamorose indiscrezioni potrebbe non essere finita qui.

Mentre infatti Stefano sogna una lunga carriera ed anche la possibilità di condurre prima o poi il Festival di Sanremo, qualcuno sembrerebbe aver messo gli occhi su di lui e non una persona qualunque. A quanto pare il conduttore ha attirato anche l’attenzione del noto produttore Aurelio De Laurentiis, patron anche del Napoli Calcio.

Nuovi progetti per ADL (Foto ANSA) – notizieflash.it

De Laurentiis, un progetto con De Martino: i dettagli

Aurelio De Laurentiis non si occupa solo di calcio ma è da anni impegnato anche in produzioni per il cinema e per la televisione. In questo frangente avrebbe messo gli occhi su De Martino. Il settimanale Chi ha a tal proposito rivelato: Lo scorso 6 maggio era in prima fila a teatro per lo show del conduttore. Proprio De Martino condurrà la festa del Napoli che dovrebbe andare in onda sulla Rai”.

Progetti quindi sia presenti ma anche in chiave futura: Non è finita qui perché De Laurentiis potrebbe produrre anche i prossimi lavori di De Martino. Il conduttore potrebbe quindi presto ricevere una proposta di lavoro molto interessante ed anche particolarmente importante. Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti per capire come e se questa collaborazione avrà davvero qualche sviluppo in tal senso.