Home » Antonella Clerici, la terribile notizia in diretta: “Un dolore pazzesco” | Tutti in lacrime

Antonella Clerici, la terribile notizia in diretta: “Un dolore pazzesco” | Tutti in lacrime

Antonella Clerici
Antonella Clerici in lacrime (Fonte RaiPlay)- notizieflash.it

Lacrime di dolore per la conduttrice Antonella Clerici particolarmente provata in diretta: le sue parole sono da brividi.

Antonella Clerici è un volto amatissimo dal pubblico di casa Rai e questo anche per una sua dote molto speciale. I telespettatori infatti sono soliti riconoscere una sua qualità ossia la sua empatia.

La nota conduttrice non è mai solita nascondere i suoi sentimenti anche quando questi mettono in mostra le sue fragilità. A tal proposito la Clerici di recente si è lasciata andare alle lacrime in diretta.

La Clerici non ha nascosto il suo dolore a causa di una terribile notizia che da ore tiene tutti con il fiato sospeso ma vediamo nel dettaglio quanto accaduto.

Antonella Clerici, lacrime in diretta: cosa sta succedendo

In questa stagione televisiva, Antonella Clerici è stata ancora una volta la padrona di casa di una vincente edizione di È sempre mezzogiorno. Un format che ha ormai conquistato il pubblico ed è in grado ormai di mettere a segno ogni giorno un vero e proprio record di ascolti. Un risultato su cui ha il suo peso la padrona di casa che nel corso dell’ultimo appuntamento si è lasciata andare all’emozione.

La conduttrice ha parlato in lacrime dell’alluvione che ha di recente colpito l’Emilia Romagna e si è scusata con il suo pubblico: Penso a tutta questa povera gente, so che sono in diretta e mi dispiace. È un dolore pazzesco. La sua commozione ha però colpito in positivo il pubblico ed anche il suo ospite in studio di origini romagnole.

Commozione in studio per la Clerici (Fonte RaiPlay)- notizieflash.it

È sempre mezzogiorno, il messaggio speciale in studio: grande emozione

La conduttrice nel corso della puntata ha accolto in studio il noto chef Daniele Persegani che da romagnolo ha raccontato: “Non abbiamo paura di lavorare e di sporcarci le mani. Il Po ci preoccupa tantissimo, speriamo gli argini tengano. Chi non lo prova non sa cosa vuol dire avere l’acqua in casa che non ti dà il tempo di salvare quello che vuoi.

Parole sentite in studio e che Antonella ha apprezzato molto. Allo stesso tempo ha però preso in mano le redini del programma e precisato: “Allora dai facciamo quello che noi sappiamo fare e teniamo compagnia alle persone che sono a casa portando un pò di solidarietà e leggerezza. Come sempre quindi e nonostante l’evidente commozione dei presenti in studio, la Clerici ha portato avanti il suo lavoro lasciando un segno positivo in tutti.