Home » Amici22, allieva esce allo scoperto dopo la finale: la dedica sui social è dolcissima

Amici22, allieva esce allo scoperto dopo la finale: la dedica sui social è dolcissima

Amici22
La dedica dopo Amici (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Una nota allieva di Amici22 si è lasciata andare a parole dolcissime dopo il gran finale del reality: tutti i dettagli.

Una nuova edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da pochissimi giorni. Dopo circa otto mesi dal via, il pubblico ha così finalmente scelto il vincitore di questa edizione.

La vittoria finale questa volta è andata ad un ballerino ossia Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro e specializzato nello stile latino. Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca all’altra finalista ossia la cantante Angelina Mango, allieva di Lorella Cuccarini.

Alla cantante però il percorso nel talent ha lasciato comunque tanta esperienza ma soprattutto le ha permesso di conoscere una persona molto speciale.

Amici22, un legame molto speciale per Angelina: di chi si tratta

Angelina Mango ha fatto il suo ingresso nel noto talent più tardi rispetto il resto della classe. Nonostante questa premessa, l’allieva si è ritagliata un suo posto ma soprattutto ha creato alcuni legami molto speciali. Lo si evince anche dalle parole che ha affidato ai social subito dopo il gran finale del noto talent. La cantante ha infatti sottolineato: “Non sono mai stata così grata e felice, non potevo desiderare compagni di viaggio migliori e condividere il palco con Mattia, Isobel e Wax è stato un onore.

A quanto pare quindi la cantante ha legato con tutti gli altri ex finalisti ma c’è un rapporto in particolare che senza dubbio andrà avanti anche dopo il reality. Dei tre finalisti che l’artista ha menzionato, una di loro ha già promesso di starle vicino per sempre e si tratta della ballerina Isobel ma vediamo quanto ha sottolineato.

Il legame tra Isobel e Angelina (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Angelina Mango, la dedica di Isobel: amicizia dopo il talent

Il lungo messaggio di Angelina su Instagram ha quindi subito attirato l’attenzione di Isobel che dal canto suo ha scelto a sua volta di dedicare dolci parole alla sua ex compagna di avventura. L’allieva di Alessandra Celentano ha quindi scritto in un commento: My superstar. Ti amo per sempre baby! Questo è solo l’inizio.

La ballerina si è quindi complimentata con la cantante, le ha promesso di essere decisa a portare avanti la loro amicizia ed infine ha assicurato all’amica che questo è solo l’inizio di una carriera costellata di successi per lei. Una promessa molto importante quella della ballerina e che conferma quanto visto dal pubblico nel corso delle ultime settimane del talent.