Home » Micol Incorvaia non si nasconde, pronta a mettersi in gioco in un nuovo reality: svelato di quale si tratta

Micol Incorvaia non si nasconde, pronta a mettersi in gioco in un nuovo reality: svelato di quale si tratta

Micol Incorvaia
Micol Incorvaia di nuovo in tv (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Incredibile rivelazione quella dell’ex gieffina Micol Incorvaia che potrebbe entrare nel cast di un noto reality: ecco quale.

Dopo poche settimane dal via della settima edizione del Grande Fratello Vip, in casa ha fatto il suo arrivo anche Micol Incorvaia. La gieffina nel corso delle prime puntate è finita spesso nel triangolo con il suo ex Edoardo Donnamaria e la sua nuova fiamma Antonella Fiordelisi.

Con il passare del tempo, l’ormai ex gieffina si è poi ritagliata un suo ruolo grazie anche alla sua storia d’amore con Edoardo Tavassi. La Incorvaia ha anche raggiunto la finale ed è arrivata molto vicina alla vittoria.

Adesso che il reality è finito ha ripreso in mano la sua vita ma allo stesso tempo sembra pronta a prendere parte subito ad un secondo noto format televisivo.

Micol Incorvaia, il suo post GF Vip: pronta per una nuova avventura

Dopo la fine del reality, la Incorvaia è con difficoltà tornata alla sua normalità. Emblematica la polemica legata alla sua ironica battuta sul corriere arrivato a casa mentre si trovava ancora a letto ed ancora alle prese con gli orari a cui la casa più spiata d’Italia abitua i concorrenti. Piano piano l’ex gieffina è però tornata a lavoro e soprattutto ha riorganizzato la sua vita anche per trascorrere del tempo con Edoardo.

I due continuano la loro frequentazione ad un mese circa dalla fine del reality e tutto sembra andare benissimo. Così bene che adesso i due potrebbero anche prendere parte ad un reality insieme. In passato Tavassi ha infatti commentato in positivo la possibilità di partecipare a Pechino Express cosi come ha di recente fatto Micol ma vediamo nel dettaglio quanto dichiarato.

Micol dopo il GF (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Pechino Express, la timida apertura di Micol: le sue parole

Il portale Blogtivvu.com ha riportato alcune recenti dichiarazioni della Incorvaia che al settimanale Mio ha ammesso di non escludere a priori la possibilità di prendere parte alla prossima edizione di Pechino Express. A tal proposito ha dichiarato: Nonostante io sia una tipa “comoda” e poco avventuriera. Mi piacerebbe farlo proprio per mettermi alla prova. A questo punto la Incorvaia potrebbe provare a mettersi in gioco con il compagno.

Nel corso della stessa intervista, Micol ha invece rivelato a quale reality non prendere parte e si tratta di Temptation Island: Mi piace molto ma non credo potrei mai farlo. Non ho bisogno di mettere alla prova Edoardo. Per sapere se i due si candideranno non dobbiamo fare altro che attendere le novità dei prossimi mesi.