Home » Isola dei Famosi, un ex gieffino sbarca in Honduras: lo strano annuncio sui social

Isola dei Famosi, un ex gieffino sbarca in Honduras: lo strano annuncio sui social

Un nuovo naufrago all’Isola dei Famosi (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Un noto ex gieffino potrebbe entrare presto a far parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: l’annuncio.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi ha già raggiunto un vero e proprio record. Dall’inizio del reality sono infatti già numerosi i naufraghi che si sono visti costretti a lasciare il gioco ma non a seguito del risultato del televoto ma per infortunio.

Al momento sono ben cinque i naufraghi usciti di scena e solo uno di loro è stato prontamente sostituito. Nei prossimi giorni però potrebbero arrivare nuovi concorrenti ed uno di loro è tornato di recente a far discutere.

L’ex gieffino in questione ha in queste ore lasciato uno strano messaggio sui social che sembra confermare la sua partenza per l’Honduras.

Isola dei Famosi, il punto sugli infortunati: spunta un possibile sostituto

Sin dal via del noto format sono cinque i naufraghi che hanno lasciato il programma. Il primo è stato Marco Predolin dopo la decisione dei medici ed a causa di alcuni esami dai risultati preoccupanti. Poi è toccato a Claudia Motta che a seguito di una caduta ha riportato un trauma cranico. In settimana è toccato invece a Simone Antolini lasciare per un malore e Alessandro Cecchi Paone ha deciso di seguirlo.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda invece Fiore Argento ha deciso di abbandonare il gioco a causa di alcuni problemi fisici dovuti al mignolo del piede rotto. Dei cinque al momento solo Predolin è stato sostituito da Gian Maria Sainato ma presto potrebbero esserci novità. In queste ore infatti Simone Coccia ha pubblicato uno strano messaggio sui social.

Simone Coccia verso l’Isola (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Simone Coccia, il suo annuncio sui social: in viaggio verso l’sola?

Il nome di Simone Coccia è di recente tornato a far discutere a seguito della fine della sua storia d’amore con l’onorevole Stefania Pezzopane. In lacrime l’ex gieffino ha rivelato di aver sofferto molto e di essere ancora provato. Allo stesso tempo però sembra a quanto pare pronto anche per una nuova avventura. Su Instagram ha infatti rivelato ai fan: Per dei prossimi impegni dovrò assentarmi da tutti i miei social. Saranno gestiti da una persona di fiducia alla quale ho assegnato solo il compito di pubblicare i post”.

A quanto pare quindi l’ex gieffino nel prossimo periodo non avrà accesso ai social. Questo ha scatenato subito una clamorosa ipotesi ossia quella di un reality in arrivo per lui. Al momento l’unico format in tal senso ed ancora in onda è l’Isola. Simone Coccia potrebbe quindi presto sbarcare in Honduras.