Home » Antonino Spinalbese, scoperta terribile una volta fuori dal GF: coinvolta anche Ginevra

Antonino Spinalbese, scoperta terribile una volta fuori dal GF: coinvolta anche Ginevra

Antonino Spinalbese
La scoperta di Antonino Spinalbese (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Rivelazione su Antonino Spinalbese che una volta fuori dalla casa e con Ginevra si è ritrovato faccia a faccia con una scoperta incredibile.

Durante l’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip si è rivelato essere un protagonista anche Antonino Spinalbese. Il suo ingresso in casa ha infiammato il gossip visto il suo legame con Belen Rodriguez e da cui ha avuto la piccola Luna Marì.

In aggiunta però anche il suo percorso davanti alle telecamere ha fatto discutere e soprattutto per il suo rapporto con Ginevra Lamborghini. Una conoscenza che fuori dal reality qualcuno sperava di vedere evolvere in meglio.

Le cose però non sono andate proprio così ed a quanto pare tutto a causa di una scoperta inaspettata fatta proprio dall’ex parrucchiere.

Antonino Spinalbese, la storia con Ginevra: l’epilogo inaspettato

Quando Antonino ha conosciuto Ginevra, la giovane artista era sentimentalmente impegnata. Una volta fuori dalla casa però la storia della Lamborghini è finita al centro di una crisi ed a quanto pare proprio per l’interesse della cantante nei confronti dell’ex parrucchiere. A distanza i due si sono parlati più volte ma soprattutto l’ex gieffina è rimasta sempre molto vaga.

Questo fino a quando Spinalbese non è uscito dalla casa ed i due si sono anche baciati nello studio del reality. Tutto sembrava far pensare ad uno sviluppo dal punto di vista sentimentale ma poi la storia è naufragata quando lui è stato visto in atteggiamenti intimi con Carolina Stramare. In realtà e stando ad un nuovo retroscena, la storia tra i due non è mai cominciata ed a causa di una scoperta fatta proprio dall’ex parrucchiere una volta spente le telecamere.

Ginevra Lamborghini
La verità su Ginevra (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Ginevra Lamborghini, il retroscena su Antonino: ha capito tutto

Il settimanale Chi ha provato a fare luce sulla fine della frequentazione tra Spinalbese e Ginevra Lamborghini. A quanto pare la decisione di non andare avanti è arrivata proprio dall’ex parrucchiere: Appena usciti ha capito che sarebbe stata solo una storia mediatica. Il settimanale ha poi aggiunto: “Ha mostrato animo sincero, positivo e “debole” per le attenzioni femminili. Ha voglia di trovare persone simili a lui.

Stando a quanto si legge tra i due però il rapporto è parso comunque sereno e di recente si sono anche rivisti in occasione della festa organizzata da Alfonso Signorini per il suo compleanno. La stessa Lamborghini a Casa Chi alcune settimane fa aveva parlato di un grande affetto che continua comunque a legare i due.