Home » Nikita Pelizon, la gravissima accusa contro Luca: rivelato il contenuto dei suoi messaggi segreti

Nikita Pelizon, la gravissima accusa contro Luca: rivelato il contenuto dei suoi messaggi segreti

Nikita Pelizon
Il racconto di Nikita Pelizon (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

L’ex gieffina Nikita Pelizon ha fatto una clamorosa rivelazione su alcuni messaggi inviati a Luca Onestini: l’accaduto.

Da poco più di un mese è calato il sipario anche sulla settima edizione del Grande Fratello Vip. Mentre arrivano già le prime indiscrezioni sul prossimo appuntamento, alcuni ex protagonisti tornano a far discutere gli appassionati.

Caso emblematico quello di Nikita Pelizon che ha proprio vinto l’ultima edizione andata in onda del noto reality. Di recente l’ex gieffina ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni ed anche su Luca Onestini.

Nel dettaglio, la modella triestina ha parlato di alcuni messaggi inviati all’ex compagno di gioco e che hanno aperto un vero e proprio giallo.

Nikita Pelizon, il rapporto complicato con Luca: gli ultimi sviluppi

All’inizio della loro esperienza nella casa, Nikita e Luca hanno instaurato un bellissimo rapporto di amicizia. Quando poi la Pelizon ha ammesso di provare qualcosa di più, Onestini ha fatto un passo indietro. Una mossa che ha stupito la gieffina che ha rivelato di alcuni strani comportamenti del compagno di gioco che le facevano pensare ben altro. Una situazione che ha portato il loro rapporto a rovinarsi ed a quanto pare per sempre.

I due dopo gli scontri in casa, si sono affrontati anche fuori ma a distanza. Entrambi hanno chiuso il rapporto ma la Pelizon di recente ha aggiunto un dettaglio inaspettato a questa storia. L’ex gieffina ha rivelato di un messaggio inviato a Luca e che adesso potrebbe scatenare un vero e proprio giallo.

Il retroscena su Luca Onestini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Luca Onestini, la rivelazione di Nikita: un dettaglio lo incastra

La Pelizon ha rilasciato alcune nuove dichiarazioni nel corso di una recente intervista ai microfoni di Radio Radio ed ha rivelato: Gli ho scritto su Instagram per chiedergli di vederci in tranquillità ma questo messaggio non ha mai ricevuto risposta. Non so se è mai stato visualizzato. La cosa strana è che dopo nemmeno due giorni è uscito un articolo. Non ho capito chi glielo ha detto”. Nikita ha poi ironizzato su questa storia: Forse un uccellino è entrato nel suo account e ha portato il mio messaggio ai giornalisti“.

Una strana coincidenza per la Pelizon che sembra quindi lanciare una poco velata accusa al compagno di gioco che avrebbe spifferato tutto agli addetti ai lavori senza nemmeno rispondere prima a lei. Una grave accusa quella di Nikita perché così facendo Luca avrebbe anche violato la sua privacy. Una situazione spinosa quindi che potrebbe regalare un colpo di scena grazie alla versione di Onestini.