Home » Chiamata a sorpresa per Paola Barale, la vogliono subito in studio: trattativa in corso

Chiamata a sorpresa per Paola Barale, la vogliono subito in studio: trattativa in corso

Paola Barale
Occasione per Paola Barale (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Novità incredibile per la conduttrice Paola Barale che presto potrebbe fare il suo ritorno alla conduzione: le ultime.

Il nome di Paola Barale è tornato al centro del gossip dopo una sua recente intervista ai microfoni di Verissimo. La showgirl ha fatto discutere a causa delle sue stoccate al veleno sia contro il suo ex marito Gianni Sperti che l’ex compagno Raz Degan.

Presto però potrebbe tornare al centro dell’attenzione non solo per la sua vita privata ma anche per quanto riguarda la sfera lavorativa. La showgirl è infatti la protagonista di una recente e clamorosa indiscrezione.

Secondo alcune voci di corridoio, in vista della prossima stagione televisiva potrebbe fare ritorno nel ruolo di conduttrice.

Paola Barale, i dettagli della sua carriera: l’ultimo colpo a sorpresa

La carriera della Barale è cominciata quasi per caso quando si è ritrovata ad essere ospite di Domenica In a causa della sua somiglianza alla cantante Madonna. Da quel momento in poi per lei sono arrivate grandi soddisfazioni. In passato è stata infatti la valletta di Mike Buongiorno poi ha collaborato con altri nomi di grande successo come Gerry Scotti e Maurizio Costanzo. Negli anni è poi stata anche attrice, inviata, opinionista e concorrente di alcuni reality.

Dopo un periodo di assenza, lo scorso anno è poi tornata in tv e come concorrente del format Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Un ritorno che a quanto pare non è passato inosservato. In questi giorni è infatti arrivata una clamorosa indiscrezione secondo la quale la Barale potrebbe presto tornare al timone di un programma tutto suo ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Le ultime sulla Barale (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Paola Barale, nuova occasione alla conduzione: l’indiscrezione

Il profilo Pipol Tv ha riportato di una indiscrezione lanciata in queste ore dal portale Dagospia. Secondo il giornalista Ivan Rota in casa della Rai ci saranno dei grandi cambiamenti in vista della prossima stagione televisione. Stando ad alcune indiscrezioni, una delle novità riguarderebbe proprio la Barale finita nel mirino di un noto autore della rete televisiva.

Questi avrebbe opzionato il nome della showgirl per un nuovo ed importante progetto in arrivo tra alcuni mesi in prima serata. Non è ancora dato sapere di cosa si tratti, su quale canale dovrebbe andare in onda. Una notizia ancora avvolta nel mistero e di cui senza dubbio si avranno eventuali aggiornamenti nel corso delle prossime settimane o in estate quando dovranno essere presentati i dettagli del nuovo palinsesto.