Home » Ex GF Vip si lancia in un nuovo progetto, la svolta bollente: “Eccitata all’idea”

Ex GF Vip si lancia in un nuovo progetto, la svolta bollente: “Eccitata all’idea”

GF Vip
Novità per l’ex GF Vip (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Svolta bollente per una nota ex protagonista del GF Vip che si prepara a mettersi in gioco in altre vesti: finalmente arriva l’annuncio. 

Il Grande Fratello Vip va in onda da ormai sette anni ed in questo lungo periodo di tempo ha riportato al centro dell’attenzione tanti volti noti. Cantanti, showgirl ed influencer che hanno approfittato di questa occasione per mettersi in mostra.

Per alcuni di loro, il reality si è rivelato essere un vero e proprio trampolino di lancio. In alcuni casi, prendere parte al format ha dato loro un successo che dura ancora mentre per altri la notorietà si è spenta poco dopo.

A questa categoria appartiene una nota ex protagonista che di recente ha però deciso di mettersi in gioco in vesti ancora diverse dal solito.

GF Vip, svolta bollente per l’ex gieffina: tutti i dettagli

Alcuni ex concorrenti del GF Vip hanno fatto il loro ingresso in alcune vesti ed una volta fuori dalla casa hanno trovato un ruolo perfetto per loro anche in ambito diverso. Basti pensare al caso di Soleil Sorge che da influencer è poi diventata opinionista oppure Paola Di Benedetto che ha preso parte anche a programmi radiofonici.

Una svolta clamorosa è però quella comunicata di recente da una nota ex protagonista del reality e che ha scelto di dedicarsi ad un progetto bollente. La showgirl ha deciso infatti di aprire un profilo sulla nota piattaforma OnlyFans su cui è possibile trovare già tanti volti noti ed adesso anche quello di Aida Yespica.

Aida Yespica
L’annuncio di Aida Yespica (Foto ANSA) – notizieflash.it

Aida Yespica, l’annuncio bollente sui social: tutto quello che bisogna sapere

La nota showgirl negli ultimi anni ha preso parte ad alcuni reality ed è finita anche al centro del gossip a causa di un feeling bollente maturato con Jeremias Rodriguez. Dopo questa parentesi però non si è più parlato di lei fino al clamoroso annuncio arrivato in questi giorni. La Yespica ha infatti presentato il suo profilo Onlyfans: Sono eccitata all’idea di condividere la mia vita privata con voi.

La notizia ha come sempre diviso il pubblico tra coloro che hanno criticato questa mossa inaspettata e coloro che invece si sono già detti pronti a fare l’abbonamento. A tal proposito al momento iscriversi costa circa 25 euro al mese ed è già possibile farlo. Non ci sono ancora scatti ma senza dubbio le prossime settimane e soprattutto l’estate saranno ricche di sorprese.