Home » Alfonso Signorini, lo sgarbo ai danni dell’ex gieffino: “Non lo ha invitato” | Nervi tesi tra i due

Alfonso Signorini, lo sgarbo ai danni dell’ex gieffino: “Non lo ha invitato” | Nervi tesi tra i due

Alfonso Signorini
Il gesto di Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Retroscena shock sulla festa di compleanno del conduttore Alfonso Signorini che ha scelto di non invitare un ex gieffino.

A causa del ricovero improvviso di Berlusconi, lo scorso mese di aprile Alfonso Signorini si è visto costretto a rimandare la sua festa di compleanno. Il grande evento è stato quindi riorganizzato ed è andato in scena a Milano lo scorso 11 maggio.

Alla festa erano presenti numerosi volti noti ed amici del noto giornalista. Tra i presenti anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip di cui si occupa da ormai diversi anni.

Nonostante i tanti nomi presenti ad attirare l’attenzione sono stati in realtà i grandi assenti. Tra questi vi è uno in particolare finito nell’occhio del ciclone a causa di una clamorosa indiscrezione.

Alfonso Signorini, tanti ex gieffini tra gli invitati: assenza pesantissima

I video e le foto pubblicate su Instagram hanno confermato la presenza di numerosi ex concorrenti del GF Vip. In particolare, hanno attirato l’attenzione diversi protagonisti dell’ultima edizione andata in onda che sono anche finiti al centro delle polemiche. Su tutte la lite andata in scena tra Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi al taglio della torta o il primo faccia a faccia tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini dopo la fine della loro conoscenza.

Ad attirare l’attenzione sono però stati anche i grandi assenti: da Daniele Dal Moro a Edaordo Tavassi fino alla coppia dei donnalisi. Sia Antonella Fiordelisi che Edoardo Donnamaria hanno infatti disertato il compleanno ed a quanto pare a causa di un mancato invito del conduttore ma vediamo quanto rivelato in queste ore.

Lo sgarbo a Edoardo Donnamaria (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Edoardo Donnamaria, lo sgarbo di Signorini: verità inaspettata

La stessa Antonella con una storia pubblicata su Instagram aveva rivelato la sua assenza alla festa di Signorini facendo gli auguri a distanza al conduttore con la promessa che presto si sarebbero rivisti. L’esperto di gossip Amedeo Venza ha però lanciato una clamorosa bomba a tal proposito. Con una stories pubblicata su Instagram ha rivelato: “I donnalisi assenti alla festa di Signorini perché sembra che lui (Donnamaria, ndr) non sia stato invitato e la fidanzata non ha voluto presenziare!.

Tra i due a quanto pare il clima sembrerebbe essere ancora molto teso dopo quanto accaduto al GF Vip. A pochi giorni dalla finale, Donnamaria è stato infatti squalificato per volere degli autori e del conduttore e dopo quel clamoroso episodio non ha più rimesso piede in studio. Una situazione a quanto pare mai risolta.