Home » Sophie Codegoni, il ritorno a casa dopo il parto: “Ancora non ci credo” | Messaggio da brividi

Sophie Codegoni, il ritorno a casa dopo il parto: “Ancora non ci credo” | Messaggio da brividi

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni è diventata mamma (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Momento speciale per Sophie Codegoni che ha scelto di affidare ai social un messaggio da brividi per sua figlia: le prime parole.

Dopo nove mesi di attesa, Sophie Codegoni ha finalmente dato alla luce la sua primogenita. L’ex gieffina ed il suo compagno Alessandro Basciano lo scorso 12 maggio sono divenuti genitori della piccola Céline Blue Basciano.

La coppia ha già festeggiato l’arrivo della bimba con la famiglia. Da Milano sono arrivati i genitori di Sophie mentre da Genova quelli di Alessandro. Tutti hanno accolto la bimba che nel giorno della festa della mamma è anche tornata a casa dalla clinica.

Per l’occasione, la Codegoni ha deciso di fare una prima dedica sui social alla bambina. L’ex gieffina le ha rivolto un breve messaggio e ha anche scelto di farle una promessa.

Sophie Codegoni, la famiglia con Alessandro si allarga: la nascita di Céline

Sembrava volesse nascere prima ed invece Céline si è fatta attendere ancora un pò ma poi ha scelto finalmente di venire al mondo. Un primo falso allarme vi è stato lo scorso 10 maggio quando Sophie sembrava dover essere già in clinica. Il giorno dopo è poi andata davvero in clinica e con Alessandro ha quindi atteso il momento di entrare in sala parto.

La bellissima sorpresa è arrivata ancora il giorno dopo con Sophie ed Alessandro che attraverso Instagram hanno dato il lieto annuncio: Non ci sono parole per descrivere la gioia, l’emozione e la felicità che ci hai donato…mamma e papà ti amano da morire. Una nascita che ha già cambiato la vita di entrambi ma soprattutto di Sophie che per la prima volta è diventata mamma mentre Alessandro ha già un bimbo, il piccolo Nicolò.

Alessandro e Sophie con la piccola Céline (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Sophie Codegoni, le prime parole da mamma: grande emozione

Nel giorno della festa della mamma, questa nuova famiglia è tornata a casa e Sophie ha scelto questo momento per fare una dedica speciale alla bimba. L’ex gieffina ha scritto sui social: Ti guardo e ancora non ci credo, sei la cosa più bella che la vita potesse donarmi. In queste poche ore mi hai fatto vivere così tante emozioni che non sono in grado di spiegare a parole. Posso solo dirti grazie e prometterti che per te ci sarò sempre. Ti amo infinitamente”.

Un grande amore quindi che lega mamma e figlia ma condivisa anche da papà Alessandro che sui social ha commentato questo messaggio con un significativo “Ti amo”. Adesso la coppia è a casa con la bimba ed i due sono pronti a vivere insieme un nuovo ed emozionante capitolo della loro storia.