Home » “Mai preso in considerazione”: secco rifiuto per Maria De Filippi, a settembre non sarà sul trono

“Mai preso in considerazione”: secco rifiuto per Maria De Filippi, a settembre non sarà sul trono

Maria De Filippi
Colpo durissimo per Maria De Filippi (Fonte sito Witty) – notizieflash.it

Brutte notizie per Maria De Filippi costretta a fare i conti con il secco rifiuto di un volto noto per la prossima edizione di Uomini e Donne.

Nel corso dei prossimi giorni, i protagonisti di Uomini e Donne saranno in studio per le ultime registrazioni. Puntate che metteranno la parola fine ad una intensa edizione del noto dating show.

Quando sarà definitivamente chiusa questa edizione, la produzione dovrà però mettersi subito a lavoro perché un nuovo appuntamento è atteso anche a settembre. Come sempre ci sarà spazio per i protagonisti dell’amatissimo Trono Over.

Allo stesso tempo, gli autori dovranno scegliere anche i volti dei prossimi protagonisti del Trono Classico. In tal senso è però arrivato un primo secco rifiuto che nessuno poteva immaginare.

Maria De Filippi, i primi nomi per il Trono Classico: spunta un secco rifiuto

Nel corso delle ultime settimane si è discusso molto su coloro che potrebbero essere scelti per la prossima edizione del noto dating show. Questo anche perché per la produzione non è insolito affidare un posto sul trono anche a coloro che nel corso della stagione precedente non sono stati scelti. Per questo motivo ci sono alcuni nomi che sono già particolarmente gettonati tra gli addetti ai lavori.

In particolare tra i nomi formulati, due sembravano essere già ad un passo dall’accordo. Il primo è quello di Alessio Campoli e si tratta del corteggiatore non scelto dalla tronista Lavinia Mauro. Il noto influencer dopo due edizioni da corteggiatore, adesso potrebbe arrivare da tronista. Per quanto riguarda il secondo nome si tratta di Alice Barisciani ossia la non scelta di Federico Nicotera. La ragazza ha commentato di recente questa possibilità lasciando però l’amaro in bocca a chi la segue.

Le parole di Alice Barisciani (Fonte Witty) – notizieflash.it

Alice Barisciani, ad un passo dal trono: il suo commento

La giovane ex corteggiatrice è stata un volto amatissimo dal pubblico del dating show ed anche la stessa De Filippi ha preso a cuore la sua causa. Durante il format, la conduttrice ha anche offerto alla ragazza un lavoro quando Alice ha rivelato di aver perso il suo. Un dettaglio che ha convinto molti di una sempre più vicina proposta in vista di settembre.

Una possibilità di cui la stessa Alice ha parlato durante una recente intervista ai microfoni di Lollo Magazine. A tal proposito ha raccontato: Salire sul trono? Non lo so, onestamente non è una possibilità che ho mai preso in considerazione. Una chiusura netta quella dell’ex corteggiatrice che adesso sembrerebbe aver spostato la sua attenzione su altri progetti.