Home » Luca Salatino spiazza tutti, adesso non ha più dubbi: viene fuori la verità sul tradimento di Soraia

Luca Salatino spiazza tutti, adesso non ha più dubbi: viene fuori la verità sul tradimento di Soraia

Luca Salatino
La versione di Luca Salatino (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Luca Salatino ha finalmente deciso di rompere il silenzio e dire la sua sulla fine della sua storia con Soraia: la sua verità.

Subito dopo la fine del GF Vip, il nome di Luca Salatino è tornato al centro del gossip. Il noto cuoco che ha lasciato la casa a causa della troppa malinconia nei confronti di Soraia, ha di recente messo fine proprio alla sua storia d’amore.

Un epilogo che ha stupito tutti in quanto la coppia sembrava essere affiatata ma soprattutto i due hanno sempre parlato di obiettivi importanti da voler raggiungere insieme.

Sulla fine della loro storia sono state fatte tante ipotesi che la stessa Soraia ha deciso di recente di commentare. Le sue parole hanno però spinto anche Luca ad intervenire per dare finalmente anche la sua versione.

Luca Salatino, le parole di Soraia: un nuovo botta e risposta

Nel corso di una recente intervista, Soraia ha raccontato la sua versione in merito alla fine della sua storia con Luca. L’ex corteggiatrice ha in primis deciso di smentire le voci di un suo presunto tradimento nei confronti dell’ex gieffino. Soraia ha negato di avere un altro uomo nella sua vita ed anzi ha rivelato di aver lasciato Luca a causa di alcune mancanze dell’ex tronista nei suoi confronti. La Cerruti ha sottolineato di essersi ritrovata davanti un Luca cambiato dopo il GF.

Una storia leggermente diversa da quella che invece Salatino ha deciso di raccontare. L’ex tronista ha rilasciato a sua volta nuove dichiarazioni al settimanale ufficiale di Uomini e Donne. Luca ha parlato della sua storia con Soraia e soprattutto del presunto tradimento che avrebbe scoperto.

Le parole di Luca per Soraia (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Soraia Cerruti, la versione di Luca: come sono cambiate le cose

Come riferisce il portale Isa e Chia, nell’intervista rilasciata al settimane di Uomini e Donne, l’ex tronista ha raccontato di aver trovato ad attenderlo a casa una Soraia completamente diversa da quella conosciuta nello studio del dating show e con cui ha vissuto i primi mesi della loro storia. L’ex gieffino ha rivelato di aver provato a salvare la loro storia fino a quando l’ex corteggiatrice ha ammesso di non provare più niente per lui.

Allo stesso tempo però Luca ha deciso comunque di scagliare una lancia a favore della sua ex. Salatino ha infatti rivelato di non aver scoperto alcun tradimento di Soraia ed ha anche ammesso di non credere a questa storia e di non considerarlo il motivo dietro il cambiamento della ex nei suoi confronti.