Home » Gemma Galgani, l’ex dama non le manda a dire: “Non vuole trovare l’amore” | Toni durissimi

Gemma Galgani, l’ex dama non le manda a dire: “Non vuole trovare l’amore” | Toni durissimi

Gemma Galgani
Gemma Galgani sotto accusa (Fonte Witty) – notizieflash.it

Gemma Galgani è finita nel mirino di una nota ex dama del dating show Uomini e Donne: le sue parole al veleno.

Rispetto alla classica e storica formula, nel corso degli anni Uomini e Donne ha subito alcune modifiche. Tra queste una che risale ad ormai 10 anni fa ossia la versione Over del trono.

In questo caso cavalieri e dame si mettono in gioco dopo una certa età con l’obiettivo di trovare l’amore. Una grande protagonista in tal senso si è rivelata essere Gemma Galgani in studio da ormai circa 12 anni.

La dama è spesso finita al centro di polemiche ed accuse non solo da parte del pubblico ma anche dai presenti in studio ed anche da chi ha lasciato il format.

Uomini e Donne, Gemma ancora sotto accusa: le ultime

Nello studio del noto dating show, Gemma si è più volte confrontata con uomini diversi senza però trovare davvero l’amore. Per lei sono arrivati numerosi cavalieri ed alcuni anche particolarmente giovani. Per questo la Cipollari ha sempre criticato i suoi comportamenti e l’opinionista ha sempre sottolineato di vedere la dama interessata molto di più alle telecamere.

Un pensiero in realtà comune a numerosi presenti in studio ed anche il pubblico da anni chiede la sua uscita di scena per questo motivo. Alle tante accuse in queste ore si vanno ad aggiungere anche quelle di una nota ex protagonista del dating show ossia Paola Ruocco. La nota protagonista ha di recente lasciato lo studio e nel corso degli ultimi appuntamenti si è più volte scontrata con Gemma.

La versione di Paola Ruocco (Fonte Witty) – notizieflash.it

Gemma Galgani, le accuse di Paola: fatti gravissimi

La dama Paola ha di recente lasciato lo studio del format senza però alcuna comunicazione al pubblico. Una volta fuori ha intrapreso una conoscenza con Daniele, cavaliere che ha conosciuto proprio all’interno del noto dating show. I due sono felici adesso ma Paola non ha ancora dimenticato quanto accaduto in studio e lo confermano alcune sue recenti dichiarazioni durante una nuova intervista ai microfoni di Lollo Magazine.

L’ex dama si è soffermata su alcuni temi caldi e tra questi anche il suo rapporto con Gemma:Lei non ha alcun interesse a trovare l’amore all’interno di questo programma come dovrebbe essere o come ho fatto io. Lei segue le stesse orme di Armando e Riccardo”. Dopo i tanti scontri in studio a quanto pare l’astio di Paola nei confronti della Galgani è più forte che mai.