Home » “Si erano appena sposati”: coppia amatissima di Uomini e Donne in crisi, gli indizi lasciati sui social

“Si erano appena sposati”: coppia amatissima di Uomini e Donne in crisi, gli indizi lasciati sui social

Uomini e Donne
Coppia di Uomini e Donne in crisi (Fonte Witty) – notizieflash.it

Giallo con protagonista una nota ed amatissima coppia nata nello studio di Uomini e Donne: i due sarebbero già in crisi.

Lo studio del dating show Uomini e Donne ha visto nascere tante coppie e milioni di telespettatori si sono lasciati appassionare da alcune storie d’amore. In alcuni casi sono nate relazioni che una volta fuori dal format hanno anche avuto ulteriori sviluppi.

In questi anni si sono create delle vere e proprie famiglie ed alcune coppie nate in studio hanno anche fatto il grande passo o hanno avuto dei bambini. Questa sorte di recente ha visto coinvolti anche alcuni ex protagonisti del Trono Over.

Tra le coppie nate di recente vi è una in particolare che in questi giorni è tornata alla ribalta e questo perché i due sembrerebbero essere in crisi.

Uomini e Donne, coppia in crisi dopo il matrimonio: ecco di chi si tratta

In questi giorni, una coppia nata nello studio del noto dating show tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 è tornata sotto la lente di ingrandimento. Questa volta però non per un clamoroso colpo di scena in positivo ma per un risvolto inaspettato ed in negativo. La coppia è infatti finta al centro di una clamorosa ipotesi di crisi matrimoniale. Ma di chi stiamo parlando?

I protagonisti di questa storia sono il cavaliere Fabio Mantovani e la dama Isabella Ricci. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, si sono subito innamorati ed hanno quindi scelto di lasciare insieme il format. Circa un anno fa si sono anche sposati coronando così il loro sogno d’amore che adesso però rischia di naufragare.

Il giallo di Isabella e Fabio (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Isabella e Fabio in crisi: un vero e proprio giallo sui social

Dopo il matrimonio, la coppia ha rivelato di avere dei progetti seri per il futuro e tra questi anche quello di un trasferimento a Dubai. Le cose però si sono complicate quando Fabio si è ritrovato a dover affrontare un problema di salute a cui ha fatto seguito anche una importante operazione. Isabella in quei momenti è stata sempre vicina al compagno confermando quindi l’amore che provava per lui.

Di recente però le cose sembrerebbero essere cambiate. Alcuni utenti ed appassionati hanno infatti notato alcuni dettagli non da poco grazie ai social. I due a quanto pare non si seguono sui social ma soprattutto i rispettivi profili sono fermi da mesi. La coppia non pubblica da tempo foto e video sia di coppia che singolarmente. Un dettaglio che ha subito fatto scattare l’allarme tra i fan.