Home » Raimondo Todaro, arriva la chiamata che nessuno si aspettava: ribaltone incredibile in studio

Raimondo Todaro, arriva la chiamata che nessuno si aspettava: ribaltone incredibile in studio

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro torna in studio (Fonte Witty) – notizieflash.it

Il coreografo Raimondo Todaro potrebbe rivelarsi il protagonista di un clamoroso ribaltone in studio: l’ultima ipotesi.

Da ormai due anni, Raimondo Todaro è uno dei volti del format Amici di Maria De Filippi. Nell’estate del 2021, la nota conduttrice di casa Mediaset lo ha strappato alla concorrenza di Milly Carlucci per affidargli un posto tra gli insegnanti di ballo.

Todaro dal canto suo ha accettato entusiasta anche perché tra i professionisti era presente anche sua moglie ossia la ballerina Francesca Tocca. In questi anni si è reso un grande protagonista del talent anche se adesso è finito al centro di voci shock.

L’insegnante sembrerebbe essere finito sulla lista degli insegnanti in uscita ma a tal proposito adesso potrebbe anche arrivare un clamoroso colpo di scena.

Raimondo Todaro, ad un passo dall’addio ad Amici: l’alternativa

Questa seconda edizione del noto talent non si è in realtà rivelata essere semplice per il noto coreografo. Più volte è infatti finito nel mirino delle polemiche ed è stato il protagonista anche di numerosi scontri infuocati. Ultimo e non meno importante anche un presunto braccio di ferro con la conduttrice Maria De Filippi durante il serale. In realtà a tal proposito vi è una clamorosa segnalazione secondo la quale lo scontro tra i due sarebbe stato tagliato al montaggio e prima della messa in onda della puntata in prima serata.

Questo scontro mai visto però avrebbe spinto la conduttrice e la produzione del programma a non confermare il suo ritorno il prossimo mese di settembre. Una voce non confermata ma a cui adesso va ad aggiungersi una seconda ipotesi. Secondo infatti alcune indiscrezioni, Todaro potrebbe lasciare Amici per fare ritorno da Milly Carlucci ma in vesti diverse.

Todaro nel cast di Ballando (Foto ANSA) – notizieflash.it

Ballando con le Stelle, il ritorno di Todaro: la clamorosa ipotesi

Il portale TvBlog ha fatto il punto su alcune incredibili novità attese per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. In particolare, il focus questa volta è rivolto alla giuria che potrebbe non essere del tutto confermata. Secondo il noto portale potrebbero fare ritorno solo Carolyn Smith e Guglielmo Mariotto mentre tre potrebbero essere le novità. Tra le presunte alternative anche alcuni volti Mediaset ed appunto quello di Todaro.

Dopo lo scontro a distanza di due anni fa e le dichiarazioni concilianti dei due la scorsa estate, tra Raimondo e Milly potrebbe essere tornato davvero il sereno. Il ballerino potrebbe quindi davvero fare ritorno a casa non da professionista ma da giurato. Per sapere con certezza come andranno le cose, si dovrà però attendere ancora un pò di tempo.