Home » Incredibile Giancarlo Magalli, pronto il ritorno in prima serata: in lizza per un ruolo a Mediaset

Incredibile Giancarlo Magalli, pronto il ritorno in prima serata: in lizza per un ruolo a Mediaset

Giancarlo Magalli
Clamorosa indiscrezione su Giancarlo Magalli (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Ribaltone clamoroso per il conduttore Giancarlo Magalli che si prepara a fare ritorno in tv ed in casa della rete Mediaset.

L’ultimo anno per Giancarlo Magalli non si è rivelato essere semplice. Nel corso di alcune recenti interviste, il conduttore ha infatti rivelato di essersi visto costretto a dover fare i conti con una grave malattia.

Negli ultimi mesi si è ritrovato a dover affrontare una difficile chemioterapia per combattere contro un linfoma. Una lunga battaglia che lo ha anche costretto a fare una scelta complicata ossia mettere in pausa per un pò gli impegni di lavoro.

Le sue condizioni adesso sono migliorate e per questo Magalli ha rivelato di essere pronto per un ritorno in pista. L’occasione in tal senso potrebbe arrivare moto presto ma in casa della rete televisiva Mediaset.

Giancarlo Magalli, il ritorno in tv dopo la malattia: le prime indiscrezioni

Durante alcune recenti interviste, il conduttore ha raccontato di essere pronto per ritornare a lavoro. Allo stesso tempo ha fatto una importante precisazione sui suoi precedenti in Rai. Magalli ha infatti sottolineato di aver perso il timone di tutti i programmi di cui si è occupato negli ultimi anni per la rete televisiva di Viale Mazzini. Una notizia che lo ha colpito in modo negativo anche se non ha escluso un ritorno in Rai.

Allo stesso tempo, il conduttore non ha però escluso la possibilità di entrare nella grande famiglia della rete Mediaset. La scelta di raccontare per la prima volta della sua malattia a Verissimo sembra confermarlo e non solo. In tal senso infatti è emersa una clamorosa indiscrezione sulla prossima stagione che potrebbe regalare un ruolo in prima serata a Magalli in occasione del nuovo GF Vip.

Magalli al vaglio di Signorini (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Giancarlo Magalli, un posto al GF Vip: voci clamorose

Durante la prossima stagione televisiva farà senza dubbio ritorno il Grande Fratello Vip con qualche novità. Questo a partire dagli opinionisti in studio con Sonia Bruganelli in uscita e Orietta Berti in dubbio. Secondo quanto riferisce il settimanale Vero potrebbe essere proprio Magalli ad occupare una delle due sedie vuote. Il conduttore potrebbe quindi cambiare rete, potrebbe tornare in prima serata ma soprattutto vestire un ruolo diverso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Questa resta al momento una clamorosa indiscrezione da confermare o smentire. Questo anche perché come rivelato da Signorini devono essere ancora affrontati i dettagli della prossima edizione. Seguiranno senza dubbi aggiornamenti in tal senso nel corso delle prossime settimane e con ogni probabilità prima della stagione estiva.