Home » Colpaccio in Rai, un grande protagonista torna in prima serata: firmato l’accordo

Colpaccio in Rai, un grande protagonista torna in prima serata: firmato l’accordo

Rai
Novità in casa Rai (Foto ANSA) – notizieflash.it

Grande novità in arrivo per il pubblico della rete televisiva Rai in vista delle prossime stagioni: un protagonista torna in prima serata. 

La prossima stagione televisiva in casa Rai si annuncia ricca di colpi di scena. Secondo alcune indiscrezioni vi saranno alcuni grandi cambiamenti. Diversi format non saranno più in programma mentre alcuni volti della rete saranno licenziati o sostituiti.

Tutta una serie quindi di brutte notizie per una fetta di pubblico. Allo stesso tempo però ci saranno importanti novità ed in positivo. Arriveranno infatti volti nuovi e format diversi per provare ad attirare il pubblico.

In aggiunta in prima serata ci sarà il ritorno di una nota fiction amatissima dal pubblico italiano. Insieme al noto sceneggiato però farà il suo ritorno anche un attore ed il suo personaggio.

Rai, grande novità in arrivo: accordo raggiunto

Nel corso della prossima stagione televisiva ci saranno quindi grandi novità per la rete di Viale Mazzini. In particolare per la prima serata del secondo canale la Rai ha raggiunto un nuovo accordo con Netflix per realizzare ulteriori tre stagioni della nota fiction Mare Fuori. Secondo quanto riferisce il profilo Instagram Pipol Tv si arriverà quindi alla sesta stagione e saranno tutte ricche di colpi di scena. Le riprese dei nuovi episodi, ossia quelli della quarta stagione, prenderanno il via agli inizi del mese di maggio.

Gli attori sono stati già allertati ma soprattutto sono stati dati loro già i copioni e rivelati i primi dettagli della sceneggiatura. Alcune indiscrezioni hanno confermato che una parte degli attori sarà confermata ma allo stesso ci saranno diversi addii. Allo stesso tempo ci saranno anche nuovi personaggi e a tal proposito gli sceneggiatori sono alla ricerca di volti noti. In merito ai protagonisti vi è però una notizia clamorosa ossia il ritorno di Giacomo Giorgio.

Giacomo Giorgio
Giacomo Giorgio sarà Ciro Ricci – (Foto ANSA) – notizieflash.it

Giacomo Giorgio, il ritorno di Ciro Ricci: l’indiscrezione

Lo stesso profilo Instagram Pipol Tv ha riportato una ulteriore indiscrezione. Nel dettaglio si tratta del ritorno di Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci. A quanto pare il suo personaggio tornerà al centro della trama della nuova stagione.

Secondo alcune indiscrezioni gli autori hanno deciso di usare un escamotage per farlo tornare. La trama racconterà di una latitanza del personaggio di Ciro che il padre ha voluto proteggere dopo l’incidente tra le mura del carcere. Non si tratta di una notizia certa e bisognerà attendere la messa in onda per scoprire se andrà davvero così.