Home » Maria De Filippi, succede tutto davanti ai suoi occhi: “Chiamate l’ambulanza” | Cavaliere in difficoltà

Maria De Filippi, succede tutto davanti ai suoi occhi: “Chiamate l’ambulanza” | Cavaliere in difficoltà

Maria De Filippi
Maria De Filippi preoccupata (Fonte Witty) – notizieflash.it

Immagini shock nello studio di Uomini e Donne con la conduttrice Maria De Filippi in difficoltà: i dettagli della situazione.

Il dating show Uomini e Donne è ormai arrivato alla fine per quanto riguarda questa stagione televisiva. Nel corso delle prossime settimane andrà in onda la versione story con alcuni dei troni più amati o quelli che hanno segnato in qualche modo il format.

Questo finale di stagione si è però intanto rivelato essere particolarmente scoppiettante e ricco di colpi di scena soprattutto per quanto riguarda alcuni protagonisti del Trono Over.

In particolare, nel corso di uno dei recenti appuntamenti con il programma, uno dei cavalieri ha perso totalmente il controllo. La sua reazione ha preoccupato i presenti in studio ed anche il pubblico che ha temuto il peggio per la sua salute.

Maria De Filippi, caos in studio: la dama si scaglia contro il cavaliere

Gli ultimi appuntamenti andati in onda del noto dating show hanno regalato al pubblico uno scontro senza precedenti. Coinvolti in questa storia ben tre volti noti del programma. Da un lato il cavaliere Elio finito sotto accusa ma soprattutto nel mirino della dama Gemma Galgani e dell’opinionista Tina Cipollari. I tre si sono lanciati tutta una serie di frecciatine al veleno ed i toni sono di puntata in puntata divenuti sempre più alti.

Il cavaliere ha in particolare minacciato l’opinionista di querelarla mentre ha accusato la dama Gemma di aver bevuto e di non avere rispetto. Dal canto loro la dama e Tina hanno accusato Elio di essere finto e di usare la sua intolleranza alla ricotta per passare da vittima. Una gravissima accusa che ha scatenato la reazione dell’uomo che ha totalmente perso il controllo tanto da spaventare il pubblico.

Le condizioni di Elio (Fonte Witty) – notizieflash.it

Uomini e Donne, la reazione shock di Elio: grande preoccupazione

Durante la puntata del dating show andata in onda, il cavaliere Elio si è scagliato contro Gemma e Tina. Le telecamere hanno ripreso tutta la scena ed anche l’uomo divenuto ad un certo punto tutto rosso e paonazzo. Maria De Filippi ha invitato l’uomo a calmarsi ed anche il pubblico a casa si è preoccupato: Chiamate l’ambulanza per Elio“, “Fate una camomilla ad Elio o a breve…”, “Chiamate un medico per sicurezza.

Le immagini andate in onda hanno quindi impressionato il pubblico che adesso spera di non rivedere più una scena simile. Da un lato c’è chi si augura di non rivedere il cavaliere a settembre e chi invece ha chiesto l’uscita di scena della stessa Gemma o della Cipollari.