Home » Rudy Zerbi, affondo durissimo dell’ex collega: “Non dovrebbe insegnare”

Rudy Zerbi, affondo durissimo dell’ex collega: “Non dovrebbe insegnare”

Rudy Zerbi
Affondo contro Rudy Zerbi (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Rudy Zerbi è finito nel mirino di un suo noto ex collega che sembra deciso a mettere in dubbio la sua posizione di insegnante di Amici. 

Da ormai più di dieci anni Rudy Zerbi occupa un posto fisso nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Il noto ex produttore discografico è ormai un insegnante di canto della scuola e con i suoi modi da sempre divide il pubblico.

Un ruolo che occupa anche in questa edizione del talent e proprio le sue ultime uscite hanno attirato l’attenzione. Non solo i telespettatori si sono scagliati contro di lui per alcune battute infelici nei confronti degli allievi della scuola.

In queste ore infatti si è aggiunta una nuova accusa e questa volta da parte di un suo noto collega ma soprattutto suo ex amico.

Rudy Zerbi sotto accusa: le parole dell’ex collega

Una nuova polemica rischia di esplodere nel bel mezzo della fase serale di Amici di Maria De Filippi. Coinvolto in questa storia ancora una volta Luca Jurman, noto musicista e soprattutto ex insegnante della scuola. Nel mirino dell’esperto sono finiti due attuali insegnanti della scuola ossia Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Durante una recente intervista a Nuovo Tv ha infatti sottolineato: Il problema è che hanno un titolo che non spetta loro.

L’ex insegnante del talent ha aggiunto: “Ci sono professori come Alessandra Celentano che insegna la tecnica e non mi pare che Lorella e Rudy lo facciano. Credo che nessuno di loro abbia la conoscenza o l’esperienza per andare a fare i docenti in una trasmissione come Amici. Le sue parole sono state in realtà già confermate dai daytime che mostrano spesso gli allievi in sala in compagnia non degli insegnanti ma di alcuni tecnici ed esperti.

L’affondo di Luca Jurman (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Luca Jurman, la sua versione su Zerbi: amicizia al capolinea

Le parole di Luca hanno in parte stupito visto il legame che ha da sempre con i due protagonisti di queste accuse. A tal proposito l’esperto ha rivelato di essere ancora amico di Lorella Cuccarini: i due si sentono ancora e con una certa regolarità. Diverso a quanto pare invece il discorso per Zerbi.

In merito a questa amicizia ha infatti rivelato: Siamo stati amici prima che cambiasse per la sua voglia di esposizione mediatica. A quanto pare quindi e secondo la sua versione, il successo in tv ha cambiato Rudy anche dal punto di vista privato.