Home » Valentina Romani, così non l’avete mai vista: look completamente stravolto | Le foto fanno impazzire i fan

Valentina Romani, così non l’avete mai vista: look completamente stravolto | Le foto fanno impazzire i fan

Valentina Romani
Valentina Romani completamente diversa (Foto ANSA) – notizieflash.it

Foto inedite dell’attrice Valentina Romani che sui social si mostra con un look completamente diverso: fan impazziti.

Uno dei nomi più apprezzati del momento è senza dubbio quello dell’attrice Valentina Romani. Un volto ormai noto del cinema e della fiction italiana in grado di mettere a segno risultati clamorosi.

Per questo motivo, l’attrice è anche seguitissima sui social con migliaia di fan che si tengono aggiornati sui suoi impegni e sul suo privato grazie ai post e video che ogni giorno la Romani pubblica su Instagram.

A tal proposito, alcune foto pubblicate sui social dall’attrice hanno in poco tempo infiammato i fan e questo a causa del suo look completamente stravolto.

Valentina Romani, una carriera di grandi successi: cosa bolle in pentola adesso

Il nome di Valentina Romani è senza dubbio noto al pubblico italiano e soprattutto agli affezionati alle fiction di casa Rai. Dopo alcuni ruoli minori, il suo volto ha conquistato tutti nel 2017 quando ha ottenuto il ruolo di Vanessa nella serie La Porta Rossa. Di recente ha però messo a segno anche un secondo successo ossia sul set della fiction Mare Fuori nei panni invece di Naditza.

Una serie di impegni che hanno lanciato la sua carriera che prosegue inarrestabile. Di recente ha infatti rivelato di essere pronta per un nuovo emozionante progetto. L’attrice è infatti presente nel cast di un film dedicato alla vita della nota attrice Brigitte Bardot. Lo confermano alcune foto ed immagini pubblicate sui social dalla Romani. L’attrice ha diramato alcuni scatti che la vedono già con un look completamente diverso.

Look diverso per Valentina Romani (Foto ANSA) – notizieflash.it

 Il nuovo look di Valentina Romani: fan in delirio per lei

L’attrice su Instagram ha quindi pubblicato tutta una serie di foto che la vedono con un look diverso dal solito. Nelle immagini in questioni l’attrice non sfoggia la sua consueta chioma rossa. Le foto la mostrano infatti con i capelli biondi e con un taglio tipico della Francia dell’epoca. Foto che sono state accolte con gioia dai fan che attendevano da tempo di vederla in questi panni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Romani (@valeromani)

Nei commenti sotto la foto è possibile leggere: “Bella bellissima irrefrenabile”, “Che bella bionda, adoro“, “Bellissima, elegantissima, biondissima e attesissima!“. Tanti commenti positivi anche se qualcuno ha sottolineato di vederla molto più bella con il suo colore originale o con sfumature castane. Senza dubbio si tratta di un cambiamento drastico ma che segna anche l’inizio di una nuova ed importante avventura per lei.