Home » Luca Salatino, sorriso ritrovato dopo l’addio a Soraia: avvistato in compagnia di un ex Uomini e Donne

Luca Salatino, sorriso ritrovato dopo l’addio a Soraia: avvistato in compagnia di un ex Uomini e Donne

Luca Salatino
Luca Salatino in sua compagnia (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Luca Salatino torna a sorridere sui social dopo la fine della sua storia con Soraia: in giro con un ex Uomini e Donne.

Nel corso dell’ultima edizione andata in onda del Grande Fratello Vip, il pubblico ha seguito con interesse la storia di Luca Salatino. L’ex tronista ha affrontato momenti di grande tristezza a causa della fidanzata Soraia.

Non a caso ha lasciato il format prima del previsto per tornare da lei. I due sono andati subito a vivere insieme ma le cose dopo pochi mesi sono drasticamente peggiorate. Alcune settimane fa i due hanno così annunciato la fine della loro storia.

A distanza di diversi giorni e dopo un periodo di silenzio, Luca è tornato sorridente sui social ma soprattutto in compagnia di un ex volto di Uomini e Donne.

Luca Salatino, la fine della sua storia con Soraia: sorriso ritrovato

In queste settimane, i due ex si sono lanciati alcune frecciatine al veleno. Luca dal canto suo non ha difeso la ex fidanzata quando è stata accusata di un presunto tradimento ai suoi danni. Un gesto che Soraia ha rivelato di aver atteso invano e non si è nemmeno lei risparmiata. Nel dettaglio ha raccontato di essersi ritrovata a convivere con un Salatino completamente diverso e distante con ogni probabilità proprio a causa dell’esperienza fatta in televisione.

Dichiarazioni a cui l’ex tronista non ha voluto rispondere. Al contrario in queste ore si è mostrato sui social con il sorriso ma soprattutto con un altro ex volto di Uomini e Donne. Nel dettaglio Luca ha pubblicato tutta una serie di video e foto con Matteo Ranieri, suo ex compagno di percorso e con cui l’amicizia sembrava finita ma vediamo nel dettaglio le ultime indiscrezioni.

Matteo e Luca insieme (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Uomini e Donne, Luca e Matteo di nuovo insieme: amicizia ritrovata

Durante il dating show ed alcuni mesi dopo la fine, Luca e Matteo si sono sempre mostrati insieme e sorridenti. Questo fino al colpo di scena dello scorso mese di agosto quando i due hanno smesso di vedersi. Le prime indiscrezioni hanno rivelato di una lite scatenatasi dopo la scoperta da parte di Matteo del provino fatto da Luca per il GF Vip. Questa decisione di rivedersi adesso invece cambia tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

Secondo alcune voci a quanto pare i due hanno smesso di sentirsi proprio a causa di Soraia. L’ex corteggiatrice è una grande amica di Federica Aversano ossia la non scelta di Matteo. Un dettaglio non da poco che a quanto pare avrebbe avuto la sua influenza su Luca visto che questi e Matteo sono tornati amici dopo l’addio dell’ex gieffino alla fidanzata.