Home » Ultim’ora Beautiful, il cast sta per arrivare in Italia: ecco dove saranno ambientate le prossime puntate

Ultim’ora Beautiful, il cast sta per arrivare in Italia: ecco dove saranno ambientate le prossime puntate

Beautiful
Il cast di Beautiful in Italia (Foto ANSA) – notizieflash.it

Buone notizie per il pubblico della soap opera Beautiful: dopo anni di assenza, il cast torna in Italia per girare nuove scene.

Beautiful è un prodotto televisivo da molti criticato ma allo stesso tempo è in grado ogni volta di mettere a segno un vero e proprio successo di pubblico. Le puntate in programma ormai tutti i giorni sono attesissime con picchi di share che sono ormai divenuti una consuetudine.

Per questo motivo vi è una notizia appena arrivata che farà senza dubbio felici tutti i fan italiani della soap. A distanza di molti anni dall’ultima volta, alcuni membri del cast torneranno in Italia per girare alcune scene inedite.

In queste ore sono emersi già i primi dettagli per quanto riguarda i nomi dei protagonisti, la location e soprattutto i giorni in cui ci saranno le riprese.

Beautiful, il cast arriva in Italia: non sarà la prima volta

In questi anni, il cast della nota soap opera americana è più volte arrivato in Italia per girare scene che sono passate alla storia. La prima volta nel 1997 quando hanno preso il via alcune riprese sul Lago di Como. In seguito, il cast è arrivato a Venezia nel 1999 mentre nel 2002 hanno trascorso alcuni giorni in quel di Portofino. L’ultima volta risale invece al 2012 quando il cast è arrivato in Puglia per girare le scene di uno dei tanti matrimoni che ogni volta animano la soap.

Il cast e la produzione si sono quindi trovati molto bene nel nostro paese tanto da voler tornare. Gli attori che arriveranno in Italia saranno 7 in totale e la location scelta questa volta è a quanto pare la Capitale ma vediamo nel dettaglio cosa è stato reso noto.

L’Italia pronta ad accogliere Brooke e Ridge (Foto ANSA) – notizieflash.it

Beautiful, tutti a Roma per le riprese: chi ci sarà e quando andranno in onda

Secondo quanto riferisce il portale de ilfattoquotidiano.it, il cast sarà a Roma dal 15 al 17 maggio. I protagonisti coinvolti nelle riprese saranno Brooke, Ridge, Hope con Liam, Thomas con la sorella Steffy ed infine ci sarà anche Carter. Non è dato sapere quali scene dovranno girare ma l’ipotesi è che si possa trattare ancora una volta di un matrimonio in grande stile.

Per quanto riguarda la messa in onda, gli americani dovranno attendere la settimana che va dal 16 al 23 giungo 2023. Il pubblico italiano invece dovrà attendere ancora un pò vista la differenza di programmazione e con ogni probabilità potranno quindi assistere a queste puntate nei primi mesi dell’anno prossimo.