Home » Mare Fuori, l’attore e la ballerina adesso fanno sul serio: la foto di una cena in “famiglia”

Mare Fuori, l’attore e la ballerina adesso fanno sul serio: la foto di una cena in “famiglia”

Mare Fuori
Nuovo amore per l’attore di Mare Fuori (Foto ANSA) – notizieflash.it

Un recente avvistamento sembra confermare il proseguo della storia d’amore tra un noto volto di Mare Fuori e una ballerina.

La fiction Mare Fuori è ormai un vero e proprio successo di pubblico. La terza stagione ha di recente permesso alla rete televisiva Rai ed agli attori di collezionare ascolti record. Un risultato che ha portato anche ad un secondo risvolto.

Gli attori che prestano il volto ad alcuni dei personaggi più amati sono tra i più seguiti anche sui social. Milioni di utenti sonno soliti informarsi sui loro impegni professionali ed anche sulla loro vita privata.

Vi è però un protagonista in particolare che da mesi infiamma il gossip e tutto a causa della sua turbolenta storia d’amore con una nota ballerina professionista.

Mare Fuori, l’attore più amato ha trovato l’amore: ecco di chi si tratta

Il pubblico nel corso degli ultimi tre anni si è affezionato a tanti personaggi della soap ed anche agli attori che prestano loro il volto. Tra questi vi è anche l’attore Massimiliano Caiazzo che sin dalla prima puntata interpreta il personaggio di Carmine Di Salvo. Un vero e proprio protagonista in quanto legato ad un destino crudele ed una vita segnata dalle sue origini e dal suo legame con una delle famiglie più potenti della città.

Il suo personaggio è quindi tra i più amati ed il pubblico segue con interesse anche gli sviluppi della sua vita privata. Di recente è stato infatti visto in dolce compagnia più volte e si tratta di una donna il cui volto è particolarmente noto. Nel dettaglio, si tratta della ballerina Elena D’Amario, ex allieva di Amici e oggi professionista. Una storia confermata anche da una foto molto particolare e resa nota di recente.

Caiazzo e D’Amario fanno coppia (Foto ANSA + screenshot Instagram) – notizieflash.it

Massimiliano Caiazzo, la foto con Elena D’Amario: presentazioni ufficiali

Come segnalato all’esperta di gossip Deianira Marzano, sta facendo il giro dei social una foto particolare della coppia. Nello scatto in questione si vede Massimiliano Caiazzo a tavola con la D’Amario ed in compagnia dei ballerini professionisti che fanno parte del cast del talent Amici di Maria De Filippi. Nel dettaglio si tratta della famiglia allargata della ballerina che sembra quindi decisa ad uscire allo scoperto.

Massimiliano ed Elena paparazzati (Fonte Instagram) – notizieflash.it

L’attore e la professionista, che per un periodo di tempo sembravano essersi lasciati, adesso sembrano quindi fare sul serio. Una storia che non si è rivelata essere semplice da gestire soprattutto per Elena finita spesso nel mirino degli haters e di coloro che sperano ancora di vedere l’attore fare coppia con una sua nota compagna di set ossia Maria Esposito anche lei però già impegnata.