Home » Crisi nera per Claudia Motta, dopo l’Isola si è complicato tutto: sfogo durissimo sui social

Crisi nera per Claudia Motta, dopo l’Isola si è complicato tutto: sfogo durissimo sui social

Claudia Motta
Lo sfogo di Claudia Motta (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Momento complicato per Claudia Motta in crisi nera dopo l’abbandono forzato all’Isola dei Famosi: il suo sfogo è durissimo.

Nel cast di questa edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto il suo ingresso la giovanissima Claudia Motta. L’esperienza della modella in Honduras si è però rivelata essere più breve del previsto.

Questo perché nelle scorse settimane è caduta da uno scoglio ed è stata portata subito via dai medici. Come comunicato poi dall’inviato Alvin, i dottori le hanno vietato di rientrare in gioco a causa di un trauma cranico.

Una bruttissima delusione per lei che tornata alla vita di tutti i giorni si è ritrovata a dover gestire anche una seconda crisi ma questa volta dal punto di vista privato.

Claudia Motta, tutta questione di cuore: la situazione si è complicata

Sin dal suo arrivo in Honduras, la Motta ha fatto discutere a causa di un flirt poi confermato con il noto chef Simone Rugiati. Questi è uscito allo scoperto dopo l’abbandono della Motta prima per rivelare ai fan i dettagli dell’incidente e poi per una vera e propria dedica all’ex naufraga. In un video pubblicato sui social ha definito la compagna come l’angelo della sua vita ed inoltre ha sottolineato di aver capito di amarla molto. Un messaggio accolto con gioia dalla diretta interessata che ha anche sottolineato di attenderlo presto a casa

Dopo l’incidente per la Motta sembrava comunque essere arrivata una notizia in positivo. Una cosa che però è drasticamente cambiata in queste ore e si tratta di un vero e proprio colpo di scena. Secondo gli utenti dei social più attenti, in queste ore tra i due sembrerebbero essere volati stracci.

Volano frecciatine tra Rugiati e la Motta (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Claudia Motta, in crisi con Simone Rugiati: gli indizi

Alcune ore fa Rugiati ha pubblicato una foto poco chiara con un rebus facile da risolvere Angelo uguale vom*to. Dopo il videomessaggio di alcuni giorni fa è parso a tutti il chiaro riferimento alla Motta. Dal canto suo l’ex naufraga dopo poche ore ha scritto su Instagram: Ho sentito oceani di parole…mari di discorsi. Mi sarei accontentata di una pozzanghera di fatti. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno quello che ha mandato in crisi i due.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato su Instagram anche i dettagli di una recente segnalazione. Secondo una anonima utente a quanto pare la Motta sarebbe stata corteggiata con insistenza da un noto imprenditore e che Simone sarebbe venuto a conoscenza di questa storia solo di recente e per puro caso. Un giallo quindi che si infittisce di ora in ora.