Home » Gian Maria Sainato, sapete chi è il suo ex fidanzato? È un volto famosissimo

Gian Maria Sainato, sapete chi è il suo ex fidanzato? È un volto famosissimo

Gian Maria Sainato
Il noto ex di Gian Maria Sainato (Fonte sito Isola) – notizieflash.it

Gian Maria Sainato ha da pochissimo fatto il suo arrivo nel cast dell’Isola dei Famosi: rivelato il nome di un suo ex famosissimo.

Il cast dell’Isola dei Famosi è in continuo aggiornamento. A causa di infortuni ed abbandoni improvvisi non è insolito assistere a nuovi arrivi in Honduras.

Questo è quanto accaduto nel corso di un recente appuntamento con l’Isola. Dopo l’infortunio di Claudia Motta a seguito di una caduta dagli scogli, la produzione si è vista costretta a portarla via ed in alternativa ha chiamato in Honduras un naufrago pronto a fare coppia con Pamela Camassa.

Il nuovo concorrente in questione è l’influencer Gian Maria Sainato noto al pubblico soprattutto per un flirt con un ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Gian Maria Sainato, il suo precedente in tv e l’ex noto: ecco di chi si tratta

Il nome di Gian Maria Sainato è noto al pubblico dei social per il suo unico precedente in tv ossia l’occasione nel cast del format Riccanza. Nel dettaglio si tratta di un programma dedicato alla vita di alcuni millenials benestanti e membri di famiglie italiane illustri o di condizioni agiate. Il format si è dedicato al racconto delle serate nella Milano che conta, delle spese folli e dei viaggi di lusso dei protagonisti.

Sainato ha preso parte alla prima fortunata edizione del format e con lui era presente nel cast anche Elettra Lamborghini ma soprattutto Tommaso Zorzi. Proprio questa esperienza ha quindi permesso a Gian Maria e l’ex vincitore del GF Vip di conoscersi e dare il via ad un flirt che ha regalato non pochi colpi di scena.

Il retroscena su Sainato e Zorzi (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Gian Maria e Tommaso, il flirt ed il finale amaro: l’ultimo retroscena

Della storia tra Sainato e Zorzi non si sa molto in quanto non si è rivelata essere così lunga. Senza dubbio deve però essere stata turbolenta visto quanto accaduto circa due anni fa. Quando infatti Tommaso ha preso parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, format che ha poi vinto, Sainato dal canto suo si è scatenato. L’influencer si è lasciato andare a dichiarazioni al veleno che secondo molti erano indirizzate proprio al suo ex.

Parole di cui Tommaso è stato però messo al corrente solo dopo la fine del reality. Stando però ad alcune indiscrezioni, alcuni mesi dopo il GF Vip, i due si sarebbero rivisti per affrontare faccia a faccia la questione. Dalle ultime rivelazioni, il rapporto tra i due sembrerebbe essere migliorato.