Home » GF Vip, un noto attore aveva già firmato: accordo saltato all’ultimo

GF Vip, un noto attore aveva già firmato: accordo saltato all’ultimo

GF Vip
Il retroscena sul GF (Fonte sito GF Vip) – notizieflash.it

Nuovo retroscena sull’edizione del GF Vip che si è appena conclusa: un noto attore stava per fare il suo ingresso nella casa. 

La vittoria di Nikita Pelizon è arrivata da pochi giorni ed ha sancito la fine di questa edizione del Grande Fratello Vip. Un percorso durato sei mesi e che si è rivelato essere ricco di clamorosi colpi di scena.

Alcuni anche dopo la finale con rivelazioni che hanno lasciato il pubblico senza parole. Il conduttore Alfonso Signorini ha rivelato di un provino di Brenda Asnicar che però non ha fatto il suo ingresso in casa ed a quanto pare non è la sola.

Di recente è infatti emerso un clamoroso retroscena in merito ad un secondo nome bloccato ad un passo dall’ingresso. Nel dettaglio si tratta di un noto attore che il pubblico ha visto nel cast di Mare Fuori.

GF Vip, un attore di Mare Fuori nel cast: ecco di chi si tratta

Alcuni giorni fa ha fatto discutere la notizia circa il possibile ingresso poi saltato di un noto attore nella casa del GF Vip. A distanza di un dato lasso di tempo, il profilo Instagram Pipol Tv ha riportato il nome di questo protagonista indiscusso e si tratta di Artem Tkachuk. Nel dettaglio si tratta dell’attore che presta il volto al personaggio di Pino nella fiction Rai dal titolo Mare Fuori.

Una decisione che stupisce ma che nasconde in realtà un motivo molto valido. A differenza degli altri attori del cast, Artem fa parte infatti dell’agenzia di Paola Benegas che non si occupa di cinema ma proprio di televisione. In questi anni si è infatti occupata di diversi personaggi che hanno preso parte proprio al GF Vip. Tra questi vi sono Alessandro Basciano, Sophie Codegoni, Oriana Marzoli ed appunto l’ultima vincitrice Nikita Pelizon.

Artem ad un passo dal GF Vip (Fonte ANSA) – notizieflash.it

Artem Tkachuk fuori dal GF: tutti i clamorosi retroscena

Secondo quanto riferisce Pipol, la sua esperienza nella casa non doveva però essere nei panni di concorrente ma come ospite e solo per alcuni giorni. Questo è a quanto pare però il solo dettaglio reso noto in quanto non è dato da sapere da chi sarebbe partita l’idea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

Non è dato sapere se sia stata l’agente a presentare l’attore o se sia stato Artem a chiedere di fare questa esperienza. Infine, potrebbe anche essere stata la produzione a chiedere al noto attore di fare il suo ingresso in casa. In ogni caso la trattativa non si è a quanto pare conclusa per il meglio visto che l’attore non è mai arrivato nella casa del reality.