Home » Uomini e Donne, indiscrezione clamorosa sul dietro le quinte: decise le scelte dei tronisti

Uomini e Donne, indiscrezione clamorosa sul dietro le quinte: decise le scelte dei tronisti

Uomini e Donne
Scelte decise a Uomini e Donne (Fonte Witty) – notizieflash.it

Clamoroso retroscena dal dietro le quinte del dating show Uomini e Donne sui tronisti: le scelte sono state fatte.

Questa stagione televisiva volge ormai al termine e così anche tutti i format ancora in onda. Tra questi anche il dating show Uomini e Donne che come di consueto ha preso il via lo scorso mese di settembre e terminerà tra la fine di maggio e la prima settimana di giugno.

Restano quindi ancora pochi giorni a disposizione per le ultime scelte. In particolare, i cavaliere e le dame del Trono Over dovranno decidere se uscire dallo studio con qualcuno o se tornare da single nella prossima edizione del programma.

Allo stesso tempo anche i due tronisti del Trono Classico devono prendere la loro decisione. In tal senso però una clamorosa indiscrezione ha confermato come in realtà le scelte dei tronisti siano state già decise.

Uomini e Donne, ultime settimane di messa in onda: il punto sul Trono Classico

In questa seconda parte di stagione hanno fatto il loro ingresso in studio ben due nuovi protagonisti. La prima ad arrivare è stata la tronista Nicole Santinelli che al momento può contare su due corteggiatori ossia Andrea Foriglio e Carlo Alberto. Diverso invece il discorso per il tronista Luca Daffré che nel corso di alcuni recenti appuntamenti ha baciato la sua corteggiatrice Alessandra.

L’ex naufrago dei due è quindi quello alle prese con maggiori difficoltà ma il momento della scelta è allo stesso tempo sempre più vicino. In queste ore sono infatti emerse alcune indiscrezioni sulle scelte dei due protagonisti che a breve dovrebbero sedersi al centro dello studio ma vediamo nel dettaglio quando.

Uomini e Donne tronisti
Le scelte dei tronisti ad un passo (Fonte Witty) – notizieflash.it

Uomini e Donne, Luca e Nicole ad un passo dalla scelta: ecco quando

Esperto delle dinamiche del noto dating show, Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo personale profilo Instagram ha fatto alcune importanti precisazioni. Per quanto riguarda le scelte dei due tronisti ha rivelato: Le scelte avverranno nelle ultime registrazioni. Dovrebbe scegliere prima Nicole e poi Luca. I due troni sono quindi agli sgoccioli e tra poco più di una settimana dovrebbero entrambi lasciare lo studio.

Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti del caso. Il pubblico potrà presto quindi scoprire con chi i due tronisti decideranno di lasciare lo studio e soprattutto se le rispettive scelte vorranno accettare e lasciare il format come coppia o ancora single.