Home » Valentina Ferragni, il suo ex ha ritrovato l’amore: ecco con chi è stato paparazzato

Valentina Ferragni, il suo ex ha ritrovato l’amore: ecco con chi è stato paparazzato

Valentina Ferragni
Nuovo amore per l’ex di Valentina Ferragni (Fonte Twitter) – notizieflash.it

Colpo di scena nella vita sentimentale dell’ex fidanzato di Valentina Ferragni: un volto noto è il suo nuovo amore. 

Nel corso degli ultimi anni, non solo Chiara ma anche tutta la famiglia Ferragni è finita spesso al centro del gossip. In particolare ha fatto discutere la vita sentimentale di Valentina ossia una delle sorelle della nota imprenditrice digitale.

Valentina, che negli anni ha raggiunto la sua popolarità grazie al lavoro di influencer e con alcune sponsorizzazioni, ha di recente messo fine alla sua storia con lo storico fidanzato ossia il modello Luca Vezil.

Mentre il suo cuore da quel momento sembra non trovare pace, quello di Luca sembrerebbe battere di nuovo e per un volto noto al pubblico. Vediamo nel dettaglio le ultime clamorose indiscrezioni sul momento del modello.

Valentina Ferragni, la fine della sua storia con Luca: l’ultimo colpo di scena

Subito dopo la fine della loro storia, sia Valentina che Luca hanno deciso di mantenere il massimo riserbo sul loro privato. Nonostante questo sono arrivate diverse segnalazioni sul loro conto. In primis su Valentina paparazzata alcune settimane fa in dolce compagnia in Messico. Una storia che però sembrerebbe essere già finita per lei che risulta quindi essere ancora single.

Diverso il discorso per quanto riguarda il modello visto in dolce compagnia più di una volta. Alcune settimane fa era stato immortalato in compagnia di una donna durante un concerto. Un volto femminile che anche i più attenti non hanno però riconosciuto. La persona in questione non è però stata più vista in compagnia di Luca che invece di recente è stato paparazzato con Virginia Stablum.

Virginia Stablum
La storia tra Virginia e Luca (Fonte Instagram) – notizieflash.it

Virginia Stablum, nuova frequentazione con Luca Vezil: gli indizi

Gli amanti del gossip ed i più attenti in questi giorni hanno messo in evidenza alcuni dettagli sui social. I due diretti interessati hanno infatti pubblicato alcune storie molto simili ma soprattutto nella stessa location ed a distanza di pochi minuti. Un indizio secondo molti del fatto che si trovassero nello stesso posto nello stesso momento.

Inoltre da alcuni giorni sta anche facendo il giro dei social un video con protagonista Luca e l’ex corteggiatrice Virginia. I due sono stati paparazzati mentre passeggiavano per strada. Secondo molti si tratta di una nuova storia d’amore per entrambi che da mesi sono ormai single. Questo anche perché i due al momento non hanno alcun progetto di lavoro in comune. Non resta quindi che attendere nuovi avvistamenti o la decisione dei due di smentire le voci o di uscire allo scoperto.