Home » Emanuel Lo a cuore aperto, le parole per Lorella: “Qualcosa di meraviglioso” | La verità sul loro legame

Emanuel Lo a cuore aperto, le parole per Lorella: “Qualcosa di meraviglioso” | La verità sul loro legame

Emanuel Lo e Lorella Cuccarini
Il rapporto tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini (Fonte Witty) – notizieflash.it

Emanuel Lo ha deciso di fare finalmente chiarezza sul suo rapporto con la collega Lorella Cuccarini: ecco come stanno le cose. 

Nell’edizione di Amici di Maria De Filippi in corso, la produzione ha deciso di fare una piccola modifica rispetto l’anno scorso. Nella fase serale ha infatti deciso di mettere l’insegnante di canto Lorella Cuccarini in coppia con Emanuel Lo alla guida di una delle tre squadre.

I due sono parsi subito in sintonia ed hanno infiammato il pubblico soprattutto con i loro guanti di sfida. Le loro prove hanno scatenato anche il gossip tra ipotesi inaspettate e voci clamorose.

Una situazione su cui ha deciso di fare finalmente chiarezza proprio il noto coreografo con parole che hanno lasciato tutti stupiti.

Emanuel Lo, il rapporto con Lorella sul palco: l’ipotesi clamorosa

Il noto coreografo e la showgirl in queste settimane hanno creato delle coreografie che hanno lasciato senza parole il pubblico. Alcune immagini sono diventate virali e scatenato anche il gossip con voci di un possibile legame speciale dietro le quinte. Se da un lato queste ipotesi sono state accolta con ironia, dall’altro si è resa necessaria una precisazione e questo per un motivo ben preciso.

Sia Emanuel che Lorella sono infatti impegnati sentimentalmente ed anche da tantissimi anni. Per questo motivo il noto coreografo si è deciso ad intervenire per fare chiarezza. Nel parlare del loro rapporto ha fatto però una incredibile ammissione in quanto ha definito il tutto come qualcosa di magico.

Cuccarini e Lo
Le versioni di Lorella ed Emanuel (Fonte Witty) – notizieflash.it

Lorella Cuccarini, le dolci parole di Emanuel: il loro legame

I due insegnanti di Amici sono stati intervistati dal settimanale Chi e si sono soffermati anche sulla loro collaborazione. La Cuccarini a tal proposito ha rivelato: “Ci divertiamo moltissimo. Per noi due i guanti di sfida sono un modo per ravvivare una luce che già c’era perché abbiamo già lavorato insieme. Alle sue parole ha fatto eco anche Lo che dal canto suo ha sottolineato: Quello che sta capitando è meraviglioso, anche perché imprevisto.

Lo stesso coreografo ha poi aggiunto: “Ritrovarsi è stato bellissimo, ballare con lei mi ha riportato talmente indietro che ogni tanto mi sento davvero un ventenne. La cosa bella è il suo entusiasmo, la sua voglia”. I due hanno poi aggiunto che anche i rispettivi compagni sono molto entusiasti quando li vedono sul palco insieme. Tra tutti i coinvolti vi è quindi senza dubbio una profonda stima che però non avrà alcun risvolto dal punto di vista sentimentale.