Home » Clamoroso Jovanotti, la chiamata a sorpresa per Sanremo: finalmente tutta la verità

Clamoroso Jovanotti, la chiamata a sorpresa per Sanremo: finalmente tutta la verità

Jovanotti
La rivelazione di Jovanotti (Foto ANSA) – notizieflash.it

Rivelazione a sorpresa sulla prossima edizione del Festival di Sanremo: tutta la verità sulla telefonata a Jovanotti. 

Manca circa un anno al via della nuova edizione del Festival di Sanremo ma è già da diverse settimane che si susseguono alcune clamorose indiscrezioni. In queste settimane si è discusso molto di coloro che potrebbero essere le compagne di viaggio del conduttore Amadeus.

In queste ore invece il focus si è spostato su chi potrebbero essere gli artisti in gara. A tal proposito un nome che scalda il pubblico è quello di Jovanotti che lo scorso anno è salito sul palco dell’Ariston in qualità di ospite.

L’ipotesi è giunta anche al diretto interessato che nel corso di una recente intervista ha finalmente deciso di rivelare come stanno davvero le cose.

Festival di Sanremo, i precedenti di Jovanotti: l’ultima esibizione evento

Jovanotti è un volto amatissimo della musica italiana ed ha già preso parte alla nota kermesse dedicata alla musica italiana. La prima volta nel 1989 come artista in gara con la canzone Vasco ed in quella occasione si è classificato quinto tra le accuse di aver portato un brano contro il cantante Vasco Rossi. Il cantante è poi salito sul palco dell’Ariston altre tre volte e come ospite.

Nel 2000 è arrivato a Sanremo come ospite per presentare l’inedito Cancella il debito. La sua ulteriore apparizione risale al 2008 quando ha cantato in coppia con Ben Harper i suoi brani Fango e A te. L’ultima apparizione invece è quella dello scorso anno quando è stato ospite della serata duetti con Gianni Morandi. Tutti grandi eventi che hanno spinto gli addetti ai lavori ad ipotizzare un suo ritorno al Festival il prossimo anno sulla scia di Elisa e Giorgia che lo hanno preceduto negli ultimi anni.

Jovanotti Sanremo
I precedenti di Jovanotti a Sanremo (Foto ANSA) – notizieflash.it

Jovanotti, le parole sul Festival di Sanremo: finalmente la risposta

Manca ancora molto tempo alla prossima edizione del Festival di Sanremo ma il pubblico è già in attesa di scoprire i primi dettagli. A tal proposito il profilo Cinguetterai ha riportato alcune dichiarazioni di Jovanotti: Anche il giorno dopo il Festival di Sanremo ti chiedono del Festival. Una volta non era cosi, siamo peggiorati (ride, ndr). Io a Sanremo2024? Non lo so, non ho sentito Amadeus.

Stando quindi alle parole del noto artista non ci sarebbe stata ancora alcuna chiamata dal conduttore. Allo stesso tempo non ha però rivelato se presenterà un brano per la prossima edizione della kermesse. Una storia che potrebbe quindi ancora regalare clamorosi colpi di scena.