Home » Andrea Zenga distrutto, Rosalinda ha lasciato in fretta e furia la loro casa: l’ultimo messaggio

Andrea Zenga distrutto, Rosalinda ha lasciato in fretta e furia la loro casa: l’ultimo messaggio

Andrea Zenga
La solitudine di Andrea Zenga (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Andrea Zenga è rimasto solo a casa sua dopo la partenza improvvisa di Rosalinda: l’ultimo messaggio è da brividi.

L’edizione numero cinque del Grande Fratello Vip ha senza dubbio stravolto la vita di Andrea Zenga. Dopo una serie di delusioni d’amore, l’ormai ex gieffino in casa si è innamorato di nuovo e questa volta ricambiato.

La donna in questione è l’ex attrice Rosalinda Cannavò che per lui ha messo fine anche alla sua storia decennale con il fidanzato Giuliano. I due dopo il reality sono andati a vivere a Milano, prima in case separate e poi nello stesso appartamento.

Una casa che però la Cannavò ha in queste ore lasciato in fretta e furia. Il suo ultimo gesto è stato però proprio per Andrea a cui ha lasciato un biglietto del tutto inaspettato.

Andrea Zenga, le ultime sulla sua storia con Rosalinda: partenza improvvisa

Sono trascorsi ormai due anni dalla fine della loro edizione del GF Vip. Andrea e Rosalinda da quel momento non si sono mai lasciati anche se la loro storia è finita al centro di alcune polemiche. Tra queste senza dubbio quella che vede coinvolta l’attrice e la sua ex compagna di gioco Dayane Mello. Le due da mesi sono solite lanciarsi frecciatine al veleno.

La più recente è quella della modella brasiliana che ha accusato Zenga di aver obbligato Rosalinda ad allontanarsi da lei. Una rivelazione già scottante da sola ma che rischia di rendere il clima ancora più teso e questo a causa dell’improvvisa partenza della Cannavò. L’ex attrice ha infatti preparato le valige e rivelato ai suoi fan di essere partita alla volta di Ibiza lasciando da solo Andrea a casa.

Il messaggio di Rosalinda Cannavò (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

Rosalinda Cannavò, il messaggio per Andrea: le sue parole

Il noto commentatore sportivo ha in queste ore pubblicato un nuovo post su Instagram che ha scatenato i fan della coppia. Nel dettaglio si tratta di un bigliettino scritto dalla Cannavò e lasciato in una zona della casa prima della partenza. Il messaggio in questione recita: Amore mio buongiorno. Torno presto presto. Non è una minaccia! Ti amo tanto, Rosalinda. Una partenza quindi per lavoro e non una fuga dovuta ad una crisi di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Al contrario la Rosalinda non solo ha deciso di fare una dolce dedica al compagno ma ha anche evitato di svegliarlo presto e lasciarlo riposare. I due si rivedranno comunque molto presto ed avranno modo di parlare di tutto, comprese le accuse della Mello.