Home » Leonardo Di Caprio, avvistato in dolce compagnia: lei è davvero una bomba sexy

Leonardo Di Caprio, avvistato in dolce compagnia: lei è davvero una bomba sexy

Leonardo Di Caprio
L’indiscrezione su Leonardo Di Caprio (Foto ANSA) – notizieflash.it

Leonardo Di Caprio è di nuovo al centro del gossip dopo l’ultimo clamoroso avvistamento: ha trascorso la serata con lei.

Il noto attore Leonardo Di Caprio è senza dubbio uno dei volti più amati del cinema a livello internazionale. Negli anni con le sue performance ha conquistato tutti e vinto anche premi importanti quali un Oscar come miglior attore.

Oltre alla carriera professionale a far discutere è però anche la sua vita sentimentale ricca sempre di colpi di scena. In questi anni tante donne si sono affiancate a lui ma nessuna storia ha poi portato ad un matrimonio ufficiale.

Una questione quindi che continua a tenere banco tra gli addetti ai lavori e proprio di recente l’attore ha messo a segno l’ennesimo colpo di scena. Di Caprio in questi giorni è stato infatti visto in dolce compagnia e non di una donna qualunque.

Leonardo Di Caprio, la sua vita sentimentale movimentata: l’ultima indiscrezione

Come abbiamo detto, in questi anni Leo ha infiammato il mondo del gossip con le sue fidanzate sempre molto belle ma soprattutto più giovani di lui. La prima in ordine di tempo Giselle Bundchen a cui è stato legato per ben 5 anni. Nella sua vita è poi arrivata la modella Bar Rafaeli ed i due hanno vissuto una storia durata ben 6 anni. Dopo questa vi sono stati alcuni flirt: da Blake Lively a Camila Morrone.

L’ultimo nome in ordine di tempo è invece quello della modella Gigi Hadid. I due sono stati a quanto pare visti spesso insieme tanto da ipotizzare una seria frequentazione. Proprio dopo questa clamorosa ipotesi però le cose sono cambiate ed i due non sono stati più visti insieme. A quanto pare quindi Leo è ancora single e per questo è finito di nuovo al centro del gossip dopo essere stato visto con Irina Shayk.

Irina Shayk
Irina in compagnia di Di Caprio (Foto ANSA) – notizieflash.it

Irina Shayk, la nuova fiamma di Leo Di Caprio? La clamorosa indiscrezione

Il portale Whoopsee ha riportato in queste ore i dettagli di una clamorosa indiscrezione. Secondo alcune fonti, il noto attore sarebbe stato visto in occasione di un party organizzato durante il Coachella non da solo ma in compagnia. A quanto pare Di Caprio sarebbe stato visto chiacchierare amabilmente con la nota modella ed ex di Cristiano Ronaldo e Bradley Cooper.

Non è dato sapere cosa i due si siano detti ma il gossip si è subito sbizzarrito con le ipotesi di una nuova frequentazione tra i due. Una storia clamorosa ma c’è un piccolo dettaglio da non dimenticare: Leo e Irina sono amici da tempo e già in passato sono stati visti chiacchierare in occasione di eventi in comune.