Home » Belen Rodriguez, il suo ex rompe il silenzio: “Se la vedo per strada…” | Come stanno le cose tra i due

Belen Rodriguez, il suo ex rompe il silenzio: “Se la vedo per strada…” | Come stanno le cose tra i due

Belen Rodriguez
La rivelazione su Belen Rodriguez (Fonte MediasetPlay) – notizieflash.it

La nota conduttrice Belen Rodriguez ha scoperto cosa pensa di lei un suo noto ex compagno di vita: le sue ultime dichiarazioni. 

La vita sentimentale di Belen Rodriguez in questi anni ha senza dubbio infiammato il gossip. Sin dal suo arrivo in Italia, la conduttrice è stata infatti la protagonista di alcune grandi storie d’amore.

Allo stesso tempo, il suo privato ha regalato anche alcuni colpi di scena che i fan della conduttrice senza dubbio non si aspettavano. Uno è anche piuttosto recente e vede come protagonista anche un suo noto e storico ex compagno.

La loro storia ha fatto sognare molti anche se poi è terminata lasciando il segno soprattutto nella vita di lui. Per questo motivo il diretto interessato ha di recente di nuovo affrontato l’argomento lasciandosi andare ad una dichiarazione inaspettata.

Belen Rodriguez, la sua vita sentimentale: il primo indimenticabile amore

La vita privata di Belen ha di recente regalato un clamoroso colpo a sorpresa. La conduttrice è infatti tornata con Stefano De Martino dopo la loro seconda pausa di riflessione. I due stanno insieme da diversi anni ed hanno anche un figlio ossia Santiago. Una decisione che ha stupito tutti in quanto arrivata poco dopo la sua separazione da Antonino Spinalbese da cui ha invece avuto Luna Mari, la sua secondogenita.

Prima di loro però, nella vita della conduttrice vi è stata un’altra storia molto importante ossia quella con Fabrizio Corona. I due sono stati insieme diversi anni e la conduttrice è stata vicina al paparazzo quando questi ha avuto alcuni problemi con la giustizia. Il primo grande amore della conduttrice però è stato senza dubbio Marco Borriello che serba ancora un dolce ricordo di lei.

Marco Borriello
Le parole di Marco Borriello (Foto ANSA) – notizieflash.it

Marco Borriello, le parole per Belen: come stanno adesso le cose

Come riportato da Isa e Chia, Borriello ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni a Il Corriere della Sera. L’ex calciatore ha parlato della sua storia con Belen durata ben 4 anni e mezzo tra il 2004 ed il 2008. A tal proposito ha raccontato: “È stata una storia d’amore acerba, immatura. Se ci incontriamo a Milano la abbraccio. È una ragazza solare e divertente“.

Infine, l’ex calciatore ha sottolineato: Comunque è stata la relazione più importante della mia vita. Parole dolcissime quelle nei confronti della conduttrice che ha quindi lasciato un segno positivo nella vita del suo ex compagno. In parte questo dettaglio non stupisce visto che anche Corona ha sempre speso belle parole per lei.